Disturbi alla colonna, problemi su scapole e bacino? Provate l’allineamento vertebrale. Vuoi tonificare? Ecco due circuiti unici
informazione pubblicitaria. INFO Maria Grazia 370 – 30.61.111 per Dimora Del Ki e l'allineamento vertebrale. Per Sevhydra e i due circuiti unici. INFO Giorgio 338 – 34.07.731
Avverti disturbi legati alla colonna vertebrale? Problemi posturali? Vuoi perdere peso e tonificare provando due circuiti unici? Recatii presso la palestra Salus in via del Vigna 77 dove collaborano le a.s.d. Dimora Del Ki e Sevhydra, affiliate Acsi (guarda le due fotogallery in fondo all’articolo).
Dimora Del Ki e l’allineamento vertebrale – Associandoti alla prima potrai beneficiare delle varie iniziative proposte, ma soprattutto di un processo unico al mondo: l’allineamento vertebrale. In un solo incontro nella vita e senza alcun contatto fisico è possibile eliminare per sempre le inclinazioni del bacino che si raddrizza, ripristinando la lunghezza delle gambe che diventa uguale. Spalle e scapole si armonizzano permettendo alla colonna vertebrale di allinearsi annullando antiche deformazioni con conseguente correzione della postura. L’operatore Maria Grazia Bascelli, uno dei pochi allineatori in Italia formati dalla Heilerschule di Anne Hubner (dal 2004 Anne è riuscita a far riconoscere legalmente in Germania tale processo) è a tua disposizione. Per informazioni e appuntamenti telefonate al numero 370 – 30.61.111, mail [email protected]: Maria Grazia.
Sevhydra e i due circuiti – E dopo l’allineamento passa all’allenamento. Un trattamento di allineamento vertebrale comporta un assestamento graduale del corpo che necessita di un supporto ulteriore per ritornare il linea. Si consiglia pertanto di affidarsi ai suggerimenti del personal trainer per realizzare un programma di attività fisica adatto alle proprie esigenze. Usufruendo della medesima tessera Acsi presso la A.s.d. Sevhydra potrai beneficiare di due straordinari e unici circuiti. Il Seven Toning che ti dà la possibilità, senza fatica, velocemente, senza sudare, comodamente distesi sulle sette macchine Toning, di poter svolgere uno straordinario programma di ginnastica isotonica, isometrica e stretching in 50 minuti riportando benefici muscolari sulla colonna vertebrale e sulle articolazioni. E l’Hcm Hydraulic Circuit Machine: dieci macchine isometriche strutturate per rafforzare in un percorso mirato la resistenza di ogni gruppo muscolare sicuri di raggiungere obiettivi di perdita di peso, acquisto di energia e tono. Provate gratuitamente i due circuiti e poi decidete di associarvi alla Sevhydra affiliata Acsi. Per appuntamenti chiamare il numero 338 – 34.07.731: Giorgio.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©