Culligan, “Porte Aperte” 14 e 15 maggio con il prezzo più basso dell’anno. Ecco il nuovo depuratore Aqua cleer Slim

informazione pubblicitaria. INFO numero verde: 800 857025. Porte aperte dalle ore 10 alle 19 di sabato e domenica 14-15 maggio in via Aiaccia 37/A, Stagno. Aqua-Cleer® SLIM si presenta con una veste minimale e raffinata e coniuga tecnologia innovativa e prestazioni elevate, senza pari sul mercato

Mediagallery

Culligan, Leader mondiale nel Trattamento Acqua, è in grado di offrire soluzioni su misura, per target diversi: dagli impianti ad uso domestico, ai grandi sistemi destinati all’industria e al settore ospedaliero, fino ad arrivare alla realizzazione di piscine di altissimo livello. Le tecnologie all’avanguardia, l’eccellente servizio di assistenza e la costante attività di ricerca, fanno di Culligan un punto di riferimento nel settore del trattamento acque, dal 1936.
Culligan si è impegnata in un’iniziativa volta a trasmettere ai consumatori sempre più fiducia nei confronti dell’acqua del rubinetto e a diffondere un modello di consumo consapevole e sostenibile, grazie alla riduzione del consumo di bottiglie di acqua in plastica. Ecco perché, vuole offrire a tutti la possibilità di avere un’acqua di qualità superiore, sempre disponibile, direttamente dal rubinetto di casa. In che modo? Offrendo la possibilità di acquistare un sistema di filtrazione domestico ad un prezzo di lancio: il più basso dell’anno! L’iniziativa promozionale sarà in vigore dal 9 al 15 Maggio, e coinvolgerà tutte le Filiali Culligan d’Italia.
Inoltre, durante il week end del 14-15 Maggio, dalle ore 10.00 alle 19.00, la Filiale Culligan di Livorno (via Aiaccia 37/A, Stagno) aprirà le sue porte per presentare, al grande pubblico, una grande novità TOP di gamma: il sistema a osmosi inversa a produzione diretta: Aqua-Cleer® SLIM. Impianto realizzato con una cura del dettaglio che conferisce unicità e distinzione al prodotto.
Aqua-Cleer® SLIM si presenta con una veste minimale e raffinata e coniuga tecnologia innovativa e prestazioni elevate, senza pari sul mercato. Il nuovo prodotto, che non vuole essere solo un impianto di filtrazione dell’acqua, è stato concepito per diventare un vero e proprio elettrodomestico di casa, efficiente, intuitivo e destinato a rivoluzionare il modo in cui il consumatore percepisce l’acqua del rubinetto. La tua fonte di piacere, questo il claim del prodotto, leitmotiv di tutto il materiale di comunicazione.
Il piacere di avere sempre a disposizione tutta l’acqua che si desidera, una fonte illimitata di acqua sicura, grazie alla filtrazione a osmosi inversa, a produzione diretta che, abbinata all’ultrafiltrazione Culligan Pure, garantisce un’acqua batteriologicamente perfetta e risulta essere il miglior sistema di filtrazione esistente sul mercato. Un’acqua buona e leggera, con la possibilità di scegliere il grado di salinità che si vuole ottenere. Il tutto sviluppato all’interno di un design essenziale, ma al contempo moderno, in grado di donare un tocco di eleganza ad ogni ambiente. Così compatto da poter essere installato sotto qualunque lavello della cucina, così slim da riuscire addirittura a scomparire nel sotto zoccolo. Talmente silenzioso, durante l’erogazione, da dimenticarsi quasi di averlo.

Un altro plus di Aqua-Cleer® SLIM è la sua realizzazione, interamente Made in Italy, che garantisce l’origine del prodotto, l’accuratezza della lavorazione e la qualità dei materiali. Una qualità microbiologicamente testata anche dal Dipartimento di Farmacia e Biotecnologie (FaBit) dell’Università di Bologna.
Per l’occasione sarà allestito un piacevole rinfresco e verranno distribuiti omaggi a tutti i partecipanti.
Vieni a scoprire la tua fonte di piacere sabato 14 o domenica 15 Maggio, in Via Aiaccia 37/A – a Stagno di Collesalvetti (LI).

Info su:
casa.culligan.it
Numero Verde 800 857025

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©