Cral Eni, via ai corsi di ballo della scuola ‘Dolci Note’

*informazione pubblicitaria. La scuola proporrà infine un’ulteriore novità: “Balla col tuo maestro”. INFO: 0586 - 40.13.08 o 347- 00.18.418

Mediagallery

A seguito della splendida serata del 14 settembre, impreziosita dalle esibizioni dei maestri di ballo di classe internazionale Elisa, Simone, Benedetta e Luca, dal 1° ottobre la scuola di ballo Dolci Note dei maestri Catia e Luca inizierà tutti i corsi con una importante novità: i corsi di ballo riservati  a bambini e bambine al Cral Eni in viale Ippolito Nievo, 38

La danza nei bambini è un’attività divertente e formativa, come dice la ballerina giapponese Miyako Yoshida, che sintetizza così la filosofia che è anche alla base della nostra scuola:

“La Danza non è un campo esclusivo per nessuno. Dà gioia e euforia a tutti coloro che vi partecipano come danzatori o spettatori. Il linguaggio della danza non conosce Manifesto scuola Dolci Note rev2confini. Va oltre la classe sociale, l’istruzione, il paese, il credo. Il suo vocabolario è infinito, poiché l’emozione umana risuona attraverso il movimento. La Danza arricchisce l’anima e solleva lo spirito. La Danza vive all’interno di tutto ciò che vive. Facciamo ballare tutti i bambini e sicuramente seguirà la pace”-.

La scuola proporrà infine un’ulteriore novità: “Balla col tuo maestro”. Si tratta di una iniziativa proposta da Elisa e Simone per coinvolgere ancora di più tutti quelli che sono interessati a imparare/migliorare se stessi nelle danze caraibiche/latino americane.

Ora tocca a voi: Vi aspettiamo numerosi.

 

Riproduzione riservata ©