Corso di barman. Ecco come iscriversi

E' possibile presentare domanda di iscrizione entro il 12 aprile a [email protected] o tramite fax 0586 - 217,226. INFO 0586 217.248/249

Mediagallery

Corso di barman promosso dalla Ifoter Confcommercio Livorno e Aibes Toscana per rispondere in maniera qualificata alle tante richieste di professionalizzazione in questo specifico ambito lavorativo. Il corso si pone come obiettivo generale l’insegnamento delle basi del mondo bar a tutti coloro che desiderano affacciarsi alla professione di barman.
Sarà condotto da esperti formatori barman riconosciuti ed autorizzati da Aibes e sarà organizzato in 10 lezioni tecniche ed altamente professionalizzanti tenute da esperti Aibes. Il corso ha una durata di complessiva di 30 ore, saranno organizzati incontri pomeridiani che prevedono lezioni teoriche e pratiche alle quali seguiranno esercitazioni di miscelazione e composizione di Cocktail e Long Drink.

TERMINI PER L’ISCRIZIONE: Le iscrizioni dovranno essere presentate entro il 12 aprile 2014 per via telematica all’indirizzo [email protected] o tramite fax al numero 0586 – 217,226 o consegnate a mano presso la segreteria organizzativa di IFOTER via Grotta delle Fate 41 Livorno (II° piano).

DOCUMENTI NECESSARI PER L’ISCRIZIONE: Domanda di iscrizione compilata (reperibile presso la segreteria di IFOTER o scaricabile dal sito www.ifoter.it)

Copia del documento di identità

Ricevuta di avvenuto pagamento quota di iscrizione

Riproduzione riservata ©