Corsi per addetto alle spedizioni e per tecnici della autoriparazioni

*informazione pubblicitaria. Scadenza presentazione delle domande prevista entro l'8 gennaio 2016

Mediagallery

La Provincia di Livorno e IIS Vespucci-Colombo Livorno in collaborazione con Itinera Formazione e l’Associazione CORAli organizzano un corso biennale per ottenere la qualifica di “Addetto alle operazioni di spedizioni”. 
Si tratta di un corso della durata di due anni in cui verrà formata la figura di questo operatore che ha ed avrà un ruolo centrale nel settore della logistica e dei trasporti in generale.
L’addetto alle operazioni di spedizione è una figura indispensabile nella gestione e nella movimentazioni delle merci all’interno di magazzini e di piazzali attrezzati.
Opportunità certamente interessante per tutti quei giovani che, con determinate caratteristiche, avranno la possibilità di frequentare questo corso.
Scadenza presentazione delle domande: 8/1/2016
Vi invitiamo comunque per maggiori dettagli ed informazioni di visitare il sito: http://www.itinera-formazione.info/?s=drop+out

Corso di “Tecnico meccatronico delle autoriparazioni”

La Provincia di Livorno e l’agenzia formativa Itinera Formazione in collaborazione con ITIS G. Galilei e Scuola Italiana di Turismo Srl. Organizzano un corso biennale per ottenere questa qualifica.
Anche qui si tratta di un corso della durata di due anni in cui verrà formata la figura di questo tecnico capace di gestire, in totale autonomia, tutte le problematiche legate al malfunzionamento dei motori e in particolare della autovetture secondo i dettami delle normative nazionali ed europee in termini di Sicurezza.
È un corso aperto ad un numero limitato di aspiranti per i quali sono richiesti particolari caratteristiche.
Scadenza presentazione delle domande: 8/1/2016

Vi invitiamo comunque per maggiori dettagli ed informazioni di visitare il sito: http://www.itinera-formazione.info/?s=drop+out

*informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©