Conad, riapre il punto vendita di via Grande

informazione pubblicitaria. Riapre giovedì 21 aprile il Conad di via Grande a Livorno dopo quasi un mese di chiusura. Il punto vendita nella centralissima via Grande rappresenta una fetta importante della storia della città

Mediagallery

Riapre giovedì 21 aprile il Conad di via Grande a Livorno dopo quasi un mese di chiusura. Il punto vendita nella centralissima via Grande rappresenta una fetta importante della storia della città: fu infatti il primo della grande distribuzione ad aprire a Livorno nel 1968 e si è sviluppato e cresciuto insieme ad intere generazioni di livornesi.
Il punto di vendita, di proprietà della società rappresentata dai fratelli e soci Conad , Brenda ed Emiliano Marangio ha una superficie di oltre 1150 mq di vendita, 7 casse e 35 addetti e si presenta oggi, dopo i lavori di ristrutturazione, completamente rivisto sia nel lay out che nelle dotazioni tecnologiche per fornire un servizio ancora più efficiente al quartiere e a tutto il centro città. Rilevante l’ampliamento del reparto ortofrutta e la ristrutturazione del reparto panetteria, con l’importante inserimento del reparto gastronomia che oggi offre anche prodotti caldi.
La grande novità è costituita dall’inserimento del reparto pescheria, fiore all’occhiello del negozio, in cui i clienti riceveranno anche tanti consigli per le ricette più buone. Grande attenzione ed enfasi sono state dedicate a tutto il mondo del fresco e freschissimo , alla valorizzazione del prodotto del territorio e alla cantina, rinnovata e ampliata , con tante etichette di eccellenza e grande assortimento di vini Toscani. Il punto di vendita presenta oggi anche una piccola area per la consumazione dei prodotti appena acquistati; tutti i banchi e tutti gli impianti sono stati sostituiti. E’ stato dunque rinnovato completamente uno dei supermercati Conad più frequentati di Livorno, che da quasi cinquant’anni rappresenta un vero punto di riferimento per la spesa quotidiana di tante famiglie, offrendo loro un negozio più efficiente e moderno , con grande ottimizzazione degli spazi e grandissima attenzione alle necessità di spesa quotidiana del cliente. In occasione dell’apertura al pubblico, prevista per le ore 9 di giovedì 21 aprile, Conad riserva a tutti i clienti un utile omaggio.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©