Cfa, un nuovo modo di fare palestra (via Cimarosa). Novità: la parete per l’arrampicata

CFA (via Cimarosa, 94. 0586 – 17.52.107) al suo interno ha anche una parete artificiale d’arrampicata sportiva alta 9 metri e larga 5 con un’inclinazione di 7.5° rispetto alla verticale

Mediagallery

Quante volte hai desiderato cambiare palestra? Quante volte sei finito a guardare video e ti sei chiesto perché nella tua città tutto questo non ci sia? Oggi finalmente anche a Livorno è arrivata CFA, con un open space di circa 400 mq in perfetto urban Style, in cui non troverete nessun macchinario “canonico” che siete abituati a vedere. Non importa quale sia il tuo obbiettivo ed il tuo attuale stato fisico; istruttori specializzati saranno a disposizione per seguirti step by step nel recupero e lo sviluppo di corpo e mente, nella ginnastica a corpo libero e tonificazione con allenamenti cuciti addosso come un abile sarto. Potrai inoltre socializzare ed allenarti in gruppo all’interno di Crossfit Fides aperto tutti i giorni con classi per tutti i livelli fino a seguire sedute a livello agonistico.
Non sei ancora convinto? Pensi che manchi qualcosa? CFA al suo interno ha anche una parete artificiale d’arrampicata sportiva alta 10 metri e larga 5 con un’inclinazione di 8° rispetto alla verticale. Attualmente sono state montate 6 vie di salita ma sono in continua evoluzione seguendo le esigenze ed i suggerimenti di tutti i praticanti. Presto verranno fatte in collaborazione con un grande nome dello sport a Livorno una serie di manifestazioni ed eventi per promuovere questa disciplina in continua crescita.
CFA è anche arte marziale del Siam, il Muay Thai o boxe thailandese, sia per amatori che per agonisti seguiti dal maestro Khru Franco Lai 13° Khan (campione italiano, campione d’Europa e pluricampione del Mondo Wako pro. Troverai inoltre il Ju Jitsu e corsi altamente specializzati nella difesa personale, condotta da professionisti nel settore dell’autodifesa.
La professionalità della Cfa e Crossfit Fides è curata da istruttori ultra qualificati ed aggiornati, sotto la direzione tecnica del pluricampione del mondo e master dello sport Valerio Perullo. Non ti resta che venirci a trovare ed insieme ci rinnoveremo la fiducia mese su mese, perché noi non ti chiederemo formule strane o fidelizzazioni semestrali o annuali.

Contatti: via Cimarosa, 94, 0586– 17.52.107

CFA: “BEST WORKOUT EXPERIENCE”

Riproduzione riservata ©