Casale del Mare, seconda tappa del concorso ippico

informazione pubblicitaria. Inizia venerdì 26 la seconda fase del celebre concorso ippico organizzato dall'associazione dilettantistica Casale del Mare

Mediagallery

Inizia venerdì 26 la seconda fase del celebre concorso ippico organizzato dall’associazione dilettantistica Casale del Mare, insieme all’azienda agricola Agrilandia e autorizzato dalla F.I.S.E. Saranno più di 150 anche per questo week-end i cavalieri che arriveranno a Castiglioncello per contendersi il montepremi di 9.000 € del concorso nazionale a due stelle. La disputa delle differenti difficoltà sarà tra i 60 e i 140 cm e tra i cavalieri provenienti da tutta Italia spicca il nome di Natale Chiudani cavaliere che per anni ha rappresentato la federazione in nome della squadra italiana. 
Il concorso, si disputa dal 2009 (grazie alla volontà ed alla disponibilità dell’azienda Agrilandia di proprietà della famiglia Martini).
Nella prestigiosa location del Casale del Mare dove uno sky-line da sogno tra il verde delle colline e l’azzurro del mare fa da cornice ai salti baldanzosi di destrieri tra i migliori dell’ntero stivale. 
Durante i week-end dell’evento molte saranno le attività intraprese dal Casale del Mare dalle cene del Cavaliere ad aperitivi musicali, assaggi di vini e molto altro ancora. L’ingresso alla manifestazione sarà libero, venite a trovarci!

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©