Capricci di Mare apre in corso Mazzini 218. Continua la tradizione della famiglia Bernardi

Per prenotazioni e consegne a domicilio 0586 - 88.13.58

Mediagallery

Dopo 32 anni di esperienza e di rapporto con i suoi clienti, lo storico negozio di Borgo Cappuccini “Surgelati Mauro e Patrizia” si trasferisce. I due fondatori hanno infatti deciso insieme alle figlie, Ilaria e Silvia, di continuare la tradizione rinnovandosi in un nuovo e più ampio locale, con ancora più offerte per il pubblico, in corso Mazzini 218 all’angolo con Borgo Cappuccini. “Capricci di Mare”, è questo il nome del nuovo negozio che riunirà tutta la famiglia Bernardi sotto il minimo comune denominatore della qualità e del servizio al cliente. All’interno di “Capricci di Mare” si potranno trovare prodotti di ottima qualità, pesce fresco, gastronomia e frutti di mare con sfiziose pietanze cotte e già pronte per essere gustate, frittura di pesce ed un vasto assortimento di surgelato.
Inoltre sarà possibile effettuare ordinazioni al numero 0586 – 88.13.58 e richiedere il servizio gratuito di consegna a domicilio.
Per tutti coloro che lo richiederanno, “Capricci di Mare” offrirà ai suoi nuovi clienti anche la tessera fedeltà. Mauro, Patrizia e le figlie hanno festeggiato l’inaugurazione del nuovo locale in corso Mazzini 218, sabato 9 agosto con clienti storici, nuovi e amici di sempre.

Info – Capricci di Mare srl, corso Mazzini 218 (angolo Borgo Cappuccini), Livorno.Telefono: 0586 – 88.13.58.

Riproduzione riservata ©