Assistenza fiscale? Scegli Caaf Cgil

informazione pubblicitaria. Dalla tutela negli adempimenti fiscali e previdenziali, all'accesso a prestazioni sociali e agevolazioni economiche, i servizi offerti dal CAAF CGIL Toscana sono molteplici. Trovate quello più vicino a voi

Mediagallery

“Scegli la fiducia, scegli il CAAF CGIL”. Con questo slogan, CAAF CGIL Toscana si rivolge a tutti coloro che necessitano di una consulenza puntuale e precisa per la propria situazione fiscale (cliccando qui potete trovare l’indirizzo del Caaf più vicino a voi). Anche nel 2016 l’Agenzia delle Entrate precompilerà solo parzialmente il 730 dei contribuenti italiani e delegando il CAAF CGIL Toscana si eviterà il rischio di incorrere in errori grazie ad una consulenza personalizzata e affidabile. Dalla tutela negli adempimenti fiscali e previdenziali, all’accesso a prestazioni sociali e agevolazioni economiche, i servizi offerti dal CAAF CGIL Toscana sono molteplici.
I circa 500.000 clienti che ogni anno richiedono assistenza in materia di 730, UNICO, RED, ISEE, IMPOSTE SULLA CASA, SUCCESSIONI, rapporti di lavoro con COLF e BADANTI, CONTENZIOSO TRIBUTARIO e tanto altro ancora fanno di questa società il più grande centro di assistenza fiscale in Toscana. Il CAAF CGIL Toscana è dislocato in 140 sedi operative alle quali si sommano numerosissimi punti di raccolta. Gli operatori impegnati per garantire un servizio di qualità sono, tra indeterminati e stagionali, più di 700. Il rapporto di fiducia che si instaura tra operatore e cliente garantisce la qualità di un servizio che vive e si migliora costantemente grazie all’impegno di tutti.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©