Apre la palestra Ready in via Fiume: 5mila iscritti. Chiesta dal titolare la chiusura della strada

informazione pubblicitaria. L'apertura lunedì 16 novembre dalle ore 17 in via Fiume

Mediagallery

Finalmente ci siamo! Aprirà i battenti lunedì 16 novembre alle ore 17 la palestra Ready in via Fiume, zona piazza Grande. Le porte per l’evento inaugurale rimarranno aperte fino alle ore 21. Un ricco buffet sarà offerto a tutti quelli che parteciperanno con tutto lo staff al completo che darà tutte le informazioni sul centro fitness. Siamo arrivati a quota 5mila gli iscritti, un risultato unico nella storia del fitness a Livorno, e alla luce di questo gran numero di persone il titolare, nonché campione del mondo di Thai Boxe, Giovanni Redi, ha chiesto al Comune la chiusura della strada, via Fiume appunto, prendendo contatti con sindaco Nogarin.
“Ringrazio tutte le persone per la fiducia – ha detto il campione pisano Giovanni Redi – ho dato il meglio di me per fare il prima possibile e per dare al meglio tutti i servizi agli utenti. Non è stato facile, ma quello che conta è essere arrivati alla fine. Sono felicissimo – continua Redi – lo devo ammettere e questo è il più grande centro fitness che ho aperto. Sono molto stanco, mi ha portato via un sacco di energia, ma ne è valsa la pena. A breve all’interno della palestra partiranno anche le arti marziali e non solo tirerò fuori il mio primo team ma finalmente avrò un posto tutto mio per prepararmi per i prossimi match che mi vedranno protagonista”.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # tesserato

    evviva! dopo soli 6 mesi di ritardo apre! ora tutti quei rosiconi che non hanno fatto l’abbonamento avranno pan per focaccia! #goready!

  2. # valentina

    Prima di cantar vittoria….vediamo quanto dura!!

  3. # luca

    NIENTE MALE………..HA FATTO Più ABBONATI DEL LIVORNO CALCIO ……..AH….AH….AH ASPETTO SOLO I CORI ( VADO IN PALESTRA IN VIA FIUME!!!!!!!!!)

  4. # marco

    Ma dove entrano 5000 lá dentro? Con tutte le auto e gli scooter parcheggiati?

  5. # Val

    Infatti… pensa a tutti i residenti, come noi… molto preoccupati, spero che comunque a parte l’inaugurazione verremo tutelati con controlli da parte dei vigili, serve soprattutto una regolamentazione per quanto riguarda l’accesso agli scooter, altrimenti noi non troveremo più parcheggio…

  6. # luchino

    bella battuta…

I commenti sono chiusi.