Oggi apre Acquarius, discoteca dalle ore 24

Il 4 giugno l'inaugurazione. Sarà possibile parcheggiare gratuitamente il proprio mezzo nell'area del vicino acquario e nella zona di Porta a Mare

Un nuovo locale è pronto ad aprire i battenti in città. Si chiamerà Acquarius e sorgerà lungo il controviale Italia, sulle ceneri del Blue’s, in viale Italia 26. Il proprietario è il titolare del Cristal in piazza Giovine Italia e del Paradise ad Ardenza Terra. Si tratta di una assoluta novità per la nostra città in quanto sarà un ristorante-disco pub. L’inaugurazione? Il 4 giugno.
Nell’attesa siamo in grado di anticiparvi che la clientela potrà gustare aperitivi “particolari”, assaporare i piatti del ristorante con menu sia alla carta che fisso, cene a tema, oltre a karaoke, latino americano e tango. Il tutto per una clientela dai 25 anni in su. Il sabato e la domenica apertura dalle ore 12 fino a tarda sera. Doveroso aggiungere che recandosi all’Acquarius sarà possibile lasciare il proprio mezzo nel parcheggio del vicino acquario e nella zona di Porta a Mare, strutture alle quali la proprietà del locale ha elargito un corrispettivo allo scopo di liberare il più possibile la strada dalla sosta selvaggia.

Riproduzione riservata ©