Ancora aperte le immatricolazioni al Corso di Laurea in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici

*informazione pubblicitaria. Presso la Sede del Polo Universitario Sistemi Logistici, al secondo piano di Villa Letizia, è attivo quotidianamente uno sportello informativo per l’orientamento in ingresso, in orario di apertura, o su appuntamento. INFO: [email protected]

Mediagallery

Sono ancora aperte le immatricolazioni al Corso di Laurea in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici. Fino al 30 settembre sarà possibile iscriversi senza il pagamento della mora.

Il Corso di Laurea triennale dell’Università di Pisa è presente sul territorio, presso la sede di villa Letizia (via dei Pensieri, 60), da dieci anni e  costituisce un unicum nel panorama dell’offerta formativa universitaria a livello regionale, attraverso la preparazione di “manager” in grado di progettare, gestire e valutare infrastrutture e servizi, secondo una visione organica ed integrata, in un settore, come quello della logistica e del trasporto, che, nell’attuale fase evolutiva dell’economia, rappresenta un fattore competitivo di successo per il sistema produttivo e distributivo.

In questi anni il Corso di Laurea  ha registrato, sul versante dei laureati, un ottimo livello dei risultati raggiunti e degli sbocchi occupazionali offerti. Questi risultati  sono  dovuti anche alla presenza, all’interno del piano di studi, del tirocinio formativo che gli studenti devono svolgere, durante il terzo anno, in aziende del settore.

Le lezioni del Corso di Laurea avranno inizio il 28 settembre.

Il Corso di Laurea prevede un  test di valutazione, obbligatorio per chi intende iscriversi, ma non selettivo, che ha lo scopo di misurare la preparazione di base. Gli studenti che non hanno partecipato al test di valutazione del 10 settembre scorso potranno sostenerlo successivamente.

Sul sito web dell’Università di Pisa http://matricolandosi.unipi.it/immatricolazioni sono disponibili tutti i dettagli per la procedura di iscrizione.

Presso la Sede del Polo Universitario Sistemi Logistici, al secondo piano di Villa Letizia, è attivo quotidianamente uno sportello informativo per l’orientamento in ingresso, in orario di apertura, o su appuntamento, ai seguenti recapiti: tel. 050-22.11.215/228/221; e-mail: [email protected]. Presso lo sportello della Segreteria studenti decentrata di Livorno, al piano terra di Villa Letizia, è possibile eseguire le operazioni di immatricolazione (tel. 050-22.11.213; e-mail: [email protected] – fax 050-22.10.632).

*informazione pubblicitaria

 

Riproduzione riservata ©