All’Ipercoop tre giorni di controlli gratuiti con Biolabor e Farmacia Farneti

informazione pubblicitaria. Il 23 e 24 ottobre (e visto il successo dell'iniziativa anche domenica 25), dalle ore 9 alle ore 19, sarà inoltre possibile sottoscrivere gratuitamente la tessera fedeltà che consentirà, esclusivamente ai possessori, di usufruire di sconti e visite specialistiche in tempi brevi

Mediagallery

Il 23 e 24 ottobre (e visto il successo dell’iniziativa anche domenica 25), dalle ore 9 alle ore 19, Biolabor e Farmacia Farneti, in collaborazione con il Cisom-Gruppo Livorno, saranno presenti al primo piano (area chiosco) del centro commerciale Fonti del Corallo per effettuare controlli sanitari gratuiti. In questa occasione sarà possibile sottoscrivere gratuitamente la tessera fedeltà che consentirà, esclusivamente ai possessori, di usufruire dei vantaggi esclusivi proposti dalla partnership tra Biolabor e Farmacia Farneti. Quali sono questi vantaggi?
Sconto del 10% per sempre in tutti i punti prelievi Biolabor; sconto su prodotti e servizi della Farmacia Farneti; possibilità di effettuare controlli sanitari e visite specialistiche in tempi brevi ed a costi convenzionati.
Riceverete inoltre un invito per visitare il Villaggio Salute, in programma il 7 e 8 novembre, durante l’Expo Maratona-PalaCosmelli dove verranno effettuati gratuitamente controlli sanitari e consulenze con medici specialistici.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©