Scegli Acustica Di Mauro, la soluzione al tuo udito. Controlli gratuiti e servizio a domicilio

Per tutti i lettori di Quilivorno.it, per tutta la durata del mese di ottobre, sconti dal 10 al 20 %. INFO 0586 - 83.99.84

Mediagallery

La quotidianità che viviamo è ricca di suoni, messaggi, stimoli sonori: avere un cattivo udito comporta il perdere occasioni che possono essere importanti. Un udito difettoso crea disagio fisico ma soprattutto psicologico poiché la mancanza di comprensione, porta all’isolamento e alla solitudine. E’ dunque fondamentale in caso di primi accenni di cattivo udito rivolgersi a centri specializzati, come Acustica Di Mauro, concessionario Maico per Livorno e provincia, in via Guido Cantini 9 (traversa di via Maggi) che è in grado di consigliare alla propria clientela la soluzione più adatta a risolvere patologie acustiche di diversa tipologia. All’Acustica Di Mauro, troverete due dottori in audioprotesi cortesi e qualificati, Vincenzo Di Mauro e Claudia Frittelli, pronti a fornire consulenze ed applicazione di apparecchi acustici.
Il centro aperto dal 2003, oltre ad essere rivenditore autorizzato di prodotti Maico, leader nel settore dal 1933, fornisce un servizio di riparazione di tutte le marche e vendita di batterie di ricambio, nonchè servizio a domicilio.
Le diverse soluzioni proposte dal Centro, differiscono per sofisticazione di segnale o di collegamento. Nel primo caso avremo apparecchi in grado di rilevare il suono in maniera estremamente minuzioso, nel secondo apparecchi facilmente collegabili a telefoni, cellulari, computer o televisione. Tutte le protesi proposte sono in grado di migliorare notevolmente l’udito, sono programmabili e personalizzabili in base al tipo di deficit e vengono realizzate su misura della correzione da eseguire. Acustica Di Mauro è convenzionata con Asl ed Inail ed offre controlli audiometrici gratuiti, si trova a due passi dal centro, in via Guido Cantini 9 ed aperta dal lunedì al sabato mattina, dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 20. Per prenotare una visita o semplicemente per avere una consulenza è possibile telefonare allo 0586 – 83.99.84 o compilare l’apposito modulo all’interno del sito web ufficiale del negozio www.acusticadimauro.it oppure alla pagina facebook: maico livorno acustica di mauro. E per tutti i lettori di Quilivorno.it, per tutta la durata del mese di ottobre, ci saranno sconti dal 10 al 20 %.

Riproduzione riservata ©