1° maggio a Casale del Mare: relax nel prato, cibo, giochi per i più piccoli e musica tutto il giorno

informazione pubblicitaria. Ingresso gratuito. Torna "Casale del Mare in festa". Domenica 1° maggio, dalle 11 alle 20, nella splendida cornice dell'agriturismo in località Le Spianate, Castiglioncello, una giornata all'insegna del relax e buon cibo

Mediagallery

Torna “Casale del Mare in festa”. Domenica 1° maggio, dalle 11 alle 20, nella splendida cornice dell’agriturismo in località Le Spianate, Castiglioncello, sarà possibile trascorrere una giornata (ingresso gratuito, non occorre la prenotazione, clicca qui per accedere alla pagina Fb dell’evento e confermare la tua presenza) dalla mattina fino al calare del sole tra il verde delle colline e l’azzurro del mare. La giornata è adatta a tutti: coppie, comitive di ragazzi, adulti e a famiglie con bambini che potranno svagarsi nella libertà della natura tra molteplici attività, musica, cibo e buon vino. Tutti sono invitati a partecipare.
Chi vorrà potrà portare il proprio telo e godere del prato per giocare, mangiare e rilassarsi in una completa atmosfera di allegria. Non mancherà, come detto, la musica. La selezione di brani, che andrà avanti per tutta la giornata, sarà a cura dei bravissimi deejay Matteino & Carlo Magni. Per i più piccoli molti giochi in programma. Insomma, non mancate!

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©