Stasera cena “speciale” all’osteria La Volpe e l’Uva. Parte del ricavato in beneficenza alla F.O.P.

informazione pubblicitaria. INFO 388 - 43.09.189. Appuntamento in viale Caprera, quartiere Venezia, venerdì 18 dicembre dalle ore 20 in poi... Il 30 per cento del ricavato verrà devoluto alla F.O.P. Italia onlus che vede coinvolto in prima linea anche il capitano del Livorno, Andrea Luci

L’osteria “La Volpe e l’Uva”, noto ristorante della Venezia, viale Caprera 11 (INFO 388 – 43.09.189), con la sua cucina raffinata e ricercata ed al contempo alla portata di tutti, farà un regalo di Natale anticipato a tutti i suoi clienti e non solo. Appuntamento venerdì 18 dicembre dalle ore 20 in poi…
Ecco il menù (25 euro a persona tutto compreso). Aperitivo a passaggio: bollicine, tempura di verdure, pan cotto di cozze con pancetta croccante. Al tavolo: entrée di salmone marinato con mousse di caprino, finocchi e arance. Antipasto: strudel di baccalà mantecato su crema di pomodori e briciole di pane al nero di seppia. Primi: ravioli fatti in casa ripieni di pappa al pomodoro con stracotto di guancia e scaglie di pecorino. Riso carnaroli mantecato al cacciucco con ragù di polpo e fonduta di parmigiano. Dolci: cheesecake al gianduiotto con salsa al frutto di cachi e panettone con crema di mascarpone. Vino, acqua e caffè. Vi aspettiamo!!! Da sottolineare che il 30 per cento del ricavato di venerdì 18 verrà devoluto alla F.O.P. Italia onlus che vede coinvolto in prima linea anche il capitano del Livorno, Andrea Luci.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©