Un weekend da leoni

La logica del locale è vincente e in poco tempo ha già conquistato molti con apericena di gran qualità. INFO 338 - 87.66.705 (anche WhatsApp)

Inizia il grande weekend del Drink Sharing, il locale in via Mondolfi 146. Si parte giovedì 30 aprile: grandissima serata con il dj PierinoVee, artista dal 1974 che ha una storia lunghissima con la musica dello storico locale Atleti di Livorno. Si continua venerdì° 1 maggio: Fabio Lenzi dj con musica anni 70 e 80 full time! Ed ancora sabato 2 maggio quando al Drink Sharing arriverà Steve Martin, affermato dj in Italia e all’estero che ha suonato nei Club più importanti del mondo: dai tempi del “Pianeta Rosso” di Lucca non è mai sceso dal podio con una musica tutta particolare, che spazia dalla dance ’70/’80 all’House, ma con variazioni che spesso lasciano a bocca aperta il pubblico.

Share live your live! Con questa mission nasce Drink Sharing il primo locale moderno con dna anni ‘80 che si è svelato al pubblico livornese da più di un mese. La logica del locale è vincente e in poco tempo ha già conquistato molti con apericena di gran qualità accompagnati da musica. Il locale ubicato in una zona tranquilla (via Mondolfi 146 – Apparizione) è ideale per feste private come laurea, compleanni e addio al celibato. Per prenotare basta contattare il numero: 338 – 87.66.705 (anche WhatsApp). Protagonista le nuova tendenza: Apericena al buffet + aperitivo. Per tutti gli aggiornamenti su Facebook (Drink Sharing Livorno) e su WhatsApp da cui, ricordiamo, che è possibile anche prenotare 338 – 87.66.705.

Drink Sharing, share live your live!

Riproduzione riservata ©