Tuttosegnaletica, oltre 15mila articoli. Acquista online. L’Iva non la paghi, la paghiamo noi

Articolo redazionale. INFO 0586 - 82.90.05, via delle Cateratte 84/15, sito web www.tuttosegnaletica.it, mail: [email protected]

TUTTOSEGNALETICA (INFO 0586 – 82.90.05, via delle Cateratte 84/15, sito web www.tuttosegnaletica.it, mail: [email protected]) è una azienda giovane ma il suo staff tecnico è sul mercato della sicurezza dagli inizi degli anni ’80 come produttori di segnaletica (clicca sul link in fondo all’articolo per guardare la fotogallery). Il proprio marchio la identifica oggi sul mercato come leader e punto di riferimento per la segnaletica stradale aziendale e cartellonistica pubblicitaria.
Nel corso degli anni, alla produzione di segnaletica, si è associata la commercializzazione di una vasta gamma di prodotti per soddisfare tutte le necessità legate alla sicurezza negli ambienti di lavoro.
Attrezzature per l’emergenza ed il primo soccorso, articoli per la sicurezza sui cantieri, segnaletica e dispositivi per il trasporto di merci pericolose, sono solo alcune delle categorie trattate. La qualità dei prodotti, la grande attenzione al cliente, la disponibilità di oltre 15.000 articoli ed una capillare rete distributiva sono le caratteristiche peculiari dell’azienda.
TUTTOSEGNALETICA si avvale della collaborazione di partner e fornitori selezionati ed è in grado di rispondere a richieste di offerta per segnaletica personalizzata e prodotti fuori catalogo.

LA PRODUZIONE
Con una capacità produttiva di oltre 5.000 cartelli al giorno,
il reparto produzione è un esempio di efficienza e di grande attenzione alla qualità del prodotto. Realizziamo cartelli personalizzati in vari formati e materiali per soddisfare ogni vostra esigenza.

IL CATALOGO (e- commerce)
15.000 referenze tra cui scegliere. Un catalogo costantemente aggiornato, prodotti appositamente selezionati tra i migliori marchi del settore. Un valido strumento che vi accompagna quotidianamente nella scelta delle soluzioni più idonee alle varie realtà lavorative.

AMPIA DISPONIBILITÀ DI MAGAZZINO
Un ampio magazzino che consente di evadere velocemente i vostri ordini. Un efficace sistema di approvigionamenti ed efficienza logistica per fornirvi un servizio puntuale
e veloce.

CONSULENZA TECNICO-NORMATIVA
Un servizio di assistenza sui nostri prodotti, un’attività di informazione e supporto che risponde alle domande dei nostri numerosi clienti.

Informazione pubblicitaria

 

Riproduzione riservata ©