Tecnodomus sempre più forte nel mercato dei montascale. Chiamate per un preventivo

Chiamate ora Tecnodomus allo 050 - 65.70.17 per avere un sopralluogo e un preventivo gratuiti

ARTICOLO REDAZIONALE

Tecnodomus mette a disposizione delle famiglie e dei singoli utilizzatori l’esperienza ultraventennale acquisita nell’ambito del superamento delle barriere architettoniche, del comfort e dell’impiantistica domestica.
Tecnodomus (tel 050 – 65.70.17), oltre a rispettare i tempi di consegna in 10-15 giorni per le poltroncine montascale, offre una vasta gamma di servizi: due anni di garanzia, primo “tagliando” gratuito, reperibilità per assistenza, se ce ne fosse il bisogno, immediata.

Scegliere Tecnodomus per l’acquisto della vostra poltroncina montascale è sinonimo di affidabilità e velocità di consegna, poiché riceverete a casa vostra un prodotto Acorn o Handicare, due dei più grandi produttori e fornitori di montascale al mondo. Tecnodomus – grazie alla partnership con il Gruppo Foschi (www.foschi.it), dal 1968 leader nel settore dell’illuminazione, che recentemente ha sviluppato la rete telefonica Netfos, già attiva nella provincia di Pisa – può avvalersi di una componente aziendale con esperienza tecnica, logistica e di manutenzione solida e affidabile.

La competenza e la professionalità maturate negli anni sono le peculiarità che hanno contraddistinto Tecnodomus. La preparazione e il costante aggiornamento dei suoi consulenti, consentono di offrire ai propri clienti la soluzione tecnica più adatta a ciascuna singola esigenza, compresa la progettazione di applicazioni fortemente personalizzate (realizzazioni chiavi in mano). Recenti accordi commerciali con produttori italiani ed europei hanno permesso a Tecnodomus di ampliare il proprio portafoglio prodotti con soluzioni tecniche di eccellenza per ciò che riguarda, tra l’altro, montascale con pedana, piattaforme elevatrici, minielevatori, poltrone lift-relax e sistemi per la degenza domiciliare. L’azienda è inoltre in grado di offrire una consulenza normativa al potenziale acquirente su pratiche per i contributi della Regione, assistenza per agevolazioni fiscali in base al reddito, finanziamenti personalizzati. Insomma, un servizio “full” a 360 gradi.
Riscoprite quindi la libertà di muovervi nella vostra casa con un montascale sicuri di aver fatto la scelta giusta. Chiamate ora Tecnodomus allo 050 65.70.17 per avere un sopralluogo e un preventivo gratuiti.

Contatti:

Tecnodomus srl

Corso della Repubblica, 21

56043 Fauglia (Pisa)

T 050 657017 F 050 657065

[email protected]

www.tecno-domus.it

www.facebook.com/tecnologiamica

 

Riproduzione riservata ©