Al Goldoni il musical “La spada nella roccia”

Domenica 21 dicembre, alle ore 16 al Teatro Goldoni va in scena il musical ispirato al famosissimo film d’animazione della Disney “ La spada nella roccia”, portato in scena dalla Compagnia delle Formiche. Lo spettacolo fa parte della sezione Eventi del Teatro Goldoni, organizzato con Menicagli Pianoforti e LEG.
Un potente mago, una perfida fata e un regno conteso tra il bene e il male. Quando il giovane Artù sarà chiamato a diventare un grande uomo, la sua vita cambierà per sempre. Il destino lo trascinerà in un vortice d’amore, avventura e pericoli, e potrà contare soltanto sulla sua intelligenza, tagliente come una spada, e sul suo cuore, forte come la roccia.

Lasciatevi trasportare dalle magie di Merlino in un mondo fantastico, popolato da animali parlanti e stravaganti personaggi che accompagneranno Artù e Ginevra in una storia d’amore senza tempo.
Il nuovo musical della Compagnia delle Formiche trasforma il celebre mito di re Artù in uno spettacolo emozionante e divertente per tutta la famiglia, con musiche inedite e scenografie che vi lasceranno a bocca aperta. Venite a vivere con noi un’incredibile avventura entrata nella storia… e chissà, forse entrerà anche nei vostri cuori!

 La Compagnia delle Formiche-  Nel 2003 un gruppo di amici decide di portare in scena il celebre musical “Aggiungi un posto a tavola”.
Nasce così, quasi per gioco, la Compagnia delle Formiche, che nei successivi dieci anni cresce e produce spettacoli sempre nuovi fino a diventare una realtà affermata nel panorama del musical con produzioni destinate a tutta la famiglia.
  In questa ottica si inseriscono, tra le altre, le riletture di grandi classici della letteratura, come “Pinocchio” di Collodi, “Mary Poppins” di Pamela Travers, “Il mago di Oz” di Lyman F. Baum, “Cenerentola” dei fratelli Grimm e “La Spada nella roccia”.
Prezzi : da 19 € a 23 € . Orario biglietteria sabato 17-20 e domenica dalle 15 (0586.204290)

Riproduzione riservata ©