Studio Dentistico Tassi, si prende cura dei tuoi denti a 360°. Reperibilità H24

INFO 0586 – 88.77.76 e 340 – 36.20.760

di admin

Lo studio dentistico Tassi, ubicato in viale Italia 167, davanti alla splendida Terrazza Mascagni, vanta un’equipe di specialisti che si occupano a 360° della cura dentale e non solo.
Lo studio, infatti, tramite la dottoressa Arianna Vanni, si occupa di ortodonzia infantile e dell’adulto, che concerne lo studio delle diverse anomalie della costituzione, sviluppo e posizione dei denti e delle ossa mascellari, in modo da eliminare o attenuare eventuali difetti, riportando gli organi della masticazione nella posizione più corretta possibile, e di logopedia.
Alcuni problemi posturali possono essere causati dai denti, ecco quindi l’intervento del podologo che collabora con il dott. Tassi (Master in Posturologia Clinica) che esegue visite posturali mirate.
Per quanto riguarda l’igiene e la profilassi, possiamo avvalerci dell’igienista Camilla Neri. Altro importante punto a favore è la vicinanza del laboratorio odontotecnico Niccolini Sandro che garantisce riparazioni di protesi dentarie nell’arco di poche ore.
Il dottor Tassi Cristiano però, strizza l’occhio anche alla bellezza, con pacchetti sull’estetica ma anche con trattamenti di biorivitalizzazione e filler per la giovinezza del viso.
Un gruppo di esperti professionisti che lavora tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.30, ma garantisce una reperibilità ventiquattr’ore su ventiquattro in caso di emergenza.
Per ulteriori informazioni sulle novità dello studio e su eventuali promozioni consultare la pagina web: www.studiodentisticotassi.it. Tel: 0586 – 88.77.76 e 340 – 36.20.760.

Riproduzione riservata ©