Coppa Italia, il tabellone. Possibile (il 17 agosto) la sfida Livorno-Pisa
di rcampopiano
E’ uscito il tabellone per la prossima Coppa Italia Tim e il destino ha riservato una bella sorpresa per il Livorno. Che “rischia” di dover affrontare il Pisa il prossimo 17 agosto. Il Livorno infatti il 17 agosto nel turno eliminatorio attenderà la vincitrice della sfida fra Siena e una fra Pisa, appunto e Termoli che si affronteranno nel turno precedente. Per far sì che questo accada i nerazzurri dovranno sconfiggere prima il Termoli (Serie D) poi il Siena. Sulla carta non è impossibile che il derby torni ad essere giocato. Siamo sicuri che tra i tifosi c’è già chi inizia a fare qualche preghierina.
Riproduzione riservata ©
Sono stufa di sentire parlare di calcio, dei gente che impazzisce per 22 pseudo atleti che la mattina invece di dire “VADO A LAVORARE” dicono “VADO A GIOCARE”..sono stufa di vedere che la nostra amministrazione trova subito milioni di Euro per lo stadio e poi le nostre strade ed i nostri parchi pubblici sono semre più degradati…
delusa da chi pensa solo al calcio…tanto dalla 4a di campionato i tifosi si ridurranno a 3000/4000…e le buche saranno sempre al loro posto…
Oh pisano non rosicare l’importante è partecipare !!
hai proprio ragione….. forza Livorno, spettiniamoli!!!!!
prima di scrivere a caso informatevi!i soldi per risistemare lo stadio li ha tirati fuori Spinelli di tasca sua,inoltre vorrei dirvi che stadio o non stadio questa citta’ sembra una cloaca a cielo aperto e questo e’ dovuto anche all’ignoranza di molti livornesi che sporcano la loro citta’.
Sono stufo di leggere sempre commenti pieni di ipocrisia. ….se sei stufa non te ne interessare e leggi altre cose e soprattutto non perdere tempo per commentare……tanto l’applauso un te lo fanno
hai pienamente ragione…………solo una domanda…. questa tua riflessione oltre a scriverla qui l’hai anche fatta presso le varie circoscrizioni di Livorno per far sentire il tuo disappunto sullo spreco dei fondi cittadini o all’ufficio del comune o direttamente a chi amministra come il sindaco o compagnia bella?
Io credo di no e finchè nessuno lo farà non si risolverà nulla con la tastiera quindi non aspettare articoli sul Livorno Calcio per fare queste constatazioni aspetta se proprio devi scrivere l’articolo sulle buche cittadine….
cara chiara io non ti capisco…. è un hobby… chi ha la caccia chi la pesca, chi le moto e via dicendo…. non so cosa tu faccia oltre a lavorare (spero) e polemicizzare su qui Livorno, ma sono sicuro che non ti farebbe piacere se qualcuno criticasse le tue passioni….. e comunque caro comune, per le buche svegliati davvero eh!!
Aspettiamo con ansia commento di Ugo…
Si ed un’altra parte li ha tirati fuori l’azienda che gestisce il rigassificatore dopo che Cosimi ha bussato alla porta…cioè non è che si va a bussare alla porta della OLT per fare opere utili…strade, asili,sociale…
Grande rut!
Oh dinnene!
a questi pisani li piacerebbe giocare questa partita cosi rifanno i seggiolini nuovi all’arena .FORZA MAGICO LIVORNO
Chiara ma cosa dici, ma vai al mare vai!!
Deh, già siamo depressi, levaci anche il calcio
Ecco cosa potrebbe ” scaldare” l’ estate…..
Bravi ed al mare con Chiara ci vado anche io
Hai scritto questo commento per cosa ????