Tutta la delusione di Nicola: “E’ mancata la cattiveria, dispiace perdere così”

di rcampopiano

Dalle parole di Nicola si capta tutta la delusione per questo pesante ko: “E’ una sconfitta che dà fastidio. All’inizio interpretato bene la gara, poi dopo il gol non abbiamo avuto la giusta cattiveria. Paghiamo ancora una volta dazio al primo tiro subito. Ci sta di avere un momento negativo. Dispiace molto perché si è perso con il Chievo, una squadra che stava dietro di noi e ora invece è a pari punti. Non credo che la squadra si sia depressa dopo aver subito il gol perché siamo in serie A e queste circostanze capitano e capiteranno spesso. Siamo stati troppo distanti dall’uomo sulle ripartenze e una volta andati sotto di due reti non siamo stati più in grado di rialzarci”. Per il tecnico non esistono problemi in attacco: “Specie nel primo tempo siamo arrivati spesso al tiro. Forse ci manca l’ultimo passaggio come accaduto in altre circostanze, ma noi continueremo a lavorare per rendere al meglio”.

Rientro in campo amaro per Biagianti: “Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Si poteva fare sicuramente qualcosa in più in una partita importante per noi. Il campionato è ancora lungo, quindi non disperiamoci. Sappiamo che questo non è il vero Livorno anche se nel primo tempo il gol è arrivato nell’unico tiro che il Chievo ha fatto. Nella ripresa quando abbiamo provato a giocare, è arrivato il raddoppio. Ora serve subito dimenticare questa sconfitta e pensare subito alla sfida con il Milan”.

Leandro Greco punta il dito sull’atteggiamento avuto dalla squadra: “Peccato essere stati puniti alla prima occasione che il Chievo ha creato. Quando abbiamo provato a cambiare marcia il raddoppio dei veronesi ci ha tagliato le gambe. Sicuramente l’approccio non è stato quello giusto. È la prima volta che capita e da domani il pensiero va alla prossima sfida. Non dobbiamo fare drammi, ma restare uniti perché il campionato è ancora lungo e bastano pochi risultati positivi per tornare in una buona posizione di classifica”.

 

Riproduzione riservata ©