Si parte con Livorno-Roma, alla sesta Verona. Guarda il calendario di serie A
CLICCA E GUARDA IL CALENDARIO COMPLETO DI SERIE A
E’ stato definito il calendario di serie A che quest’anno vede anche il Livorno fra le squadre protagoniste di questo campionato. Si parte col botto il 25 agosto (prima giornata), quando il Livorno affronterà all’Armando Picchi la prima big di questo campionato, la Roma. La seconda giornata è in programma il 1° settembre e gli amaranto sono chiamati alla prima uscita stagionale nel match Sassuolo-Livorno. Il 15 settembre, terza giornata, si torna all’Ardenza per Livorno-Catania. Alla quarta sarà la volta della trasferta in terra ligure per Genoa- Livorno. Quinta giornata Livorno-Cagliari. Sesta giornata, 29 settembre 2013, il tanto atteso match (in trasferta) contro l’Hellas Verona. Il 6 ottobre ancora fuori dalle mura casalinghe ma stavolta direzione Sud per Napoli-Livorno. Ottava partita in programma (20 ottobre): Livorno-Sampdoria.
Alla 12esima la trasferta al San Siro contro l’Inter. Sarà derby contro i viola di Montella all’Artemio Franchi il 6 gennaio 2014. Per scoprire tutto il calendario di questa stagione 2013/14 basterà cliccare sul link in alto in pagina.
Riproduzione riservata ©
A Genova con 7 punti …
Come mai non c’è il Pisa?
Anche 9
SOSTENERE TIFARE SOSTENERE TIFARE SOSTENERE TIFARE SOSTENERE TIFARE….MALIDETTO CHI GUFA!!!!
CI PENSA FRANCESCO.. … TOTTI!!
Speriamo si faccia vede’ ir 17 agosto….
SE TUTTO VA BENE
5 GIORNATE 13 PUNTI
Quest’anno sarà veramente dura!! Una delle migliori serie A degli ultimi anni!! Tutti allo stadio a sostenere questi ragazzi, daranno l’anima per la maglia, e noi con loro!!
sai come dicono a livorno??? e devi … i….
a parte il SOSTEGNO INCONDIZIONATO alla SQUADRA, il finale di campionato sarà durissimo… 🙁
come mai un si parla piu d Greco, Longo… o un’ era tutto fatto……
anzi mi sembra che qui un si parli + di calcio mercato…
24/11 livorno-juve
dai carlitos!
13 punto dove????
Boia Ugo…come porti male ! O gufoooooooooooooo…tanto rimarrete in serie C a vita a fa il derby con il Pontedera!
Ugo sei davvero un signore
se non si arriva a 7 giornante dalla fine con 12 punti di vantaggio sulla 3° ultima siamo a rigioaaa con il Brescia l’anno dopo 🙂
in teoria oggi doveva essere un giorno importante, fino ad ora è insignificante come quasi tutti quelli che l’hanno preceduto……
veramente UGO sei stato tu a dire che per LONGO era tutto fatto.. ed io ti dissi invece che lui preferiva andare a Verona… Memoria corta?
grazie anche tu
io? ma se ho sempre crtitcato il mercato dicendo che non comprava nessuno…… e che era tutto folkore per far fare abbonamenti……..
Boia neghi anche l’evidenza… mi rispondesti pure “se lo dici te…”
quest’anno è una bellissima serie A ma molto difficile …
FORZA RAGAZZI