Pentathlon Moderno, per Camilla gara da protagonista

Ancora una gara da protagonista per Camilla Lontano, atleta livornese in forza alle Fiamme Oro Roma nel Campionato Italiano Assoluto di Pentathlon Moderno svoltosi a Roma l’11 e il 12 ottobre.
Buona la prova di equitazione svolta in un percorso molto selettivo che ha messo a dura prova tutte le atlete in gara. Camilla sfodera destrezza e coraggio posizionandosi al quarto posto della classifica provvisoria.
La gara di scherma viene affrontata senza la necessaria concentrazione e solo nel finale riesce a salvare la prova mantenendosi sempre nelle posizioni di rilievo.
Il nuoto fa prendere respiro a Camilla che con una buona prova riesce ad avanzare nella classifica generale. Il combined (tiro-corsa) la vede protagonista, ottima tutta la fase di corsa, rapido e preciso il tiro. Peccato per una incertezza nella terza sessione di tiro. Camilla termina il torneo terza e sale sul podio di un Campionato Italiano Assoluto.
Anche a fine stagione Camilla dimostra il suo valore confermandosi ancora una volta atleta di alto valore in grado di lottare alla pari con le migliori atlete di questo sport.

 

Riproduzione riservata ©