Amatori. Riprende la sfida tra Quokka e Desperados

La settimana scorsa è iniziato il campionato di pallavolo organizzato dalla Uisp di Livorno, comitato terre Etrusco-labroniche. La stagione scorsa ha visto il bel duello tra Quokka e Desperados, conclusosi con la vittoria di quest’ultimi. L’impressione è che anche quest’anno vivrà sulla falsa riga di quello precedente. Non a caso, dopo due giornate soltanto queste due squadre sono a punteggio pieno.
Nella prima giornata, Desperados ha avuto la meglio per 3-0 su Narciso. Stesso punteggio di Quokka con X Volley. Più combattuta invece la sfida tra 99 centesimi e Allezziti che si è risolta a favore di quest’ultimi soltanto al tie break. Nell’altra sfida, bel successo di Fai Con Noi su Vicarello.
Nella seconda giornata Allezziti e Accademia Navale riescono a strappare un set a Quokka e Desperados, ma il 3-1 finale testimonia la superiorità delle due squadre. Bella e avvincente la sfida tra Narciso e Fai Con Noi con questi ultimi vincenti per 3-2. Nell’ultima partita, netto successo di Vicarello (3-0) su X Volley.

Risultati 1° giornata
Narciso – Desperados 0-3
Fai Con Noi – Vicarello 3-1
Quokka – X Volley 3-0
99 centesimi – Allezziti 2-3

Risultati 2° giornata
Narciso – Fai Con Noi 2 3
Accademia Navale – Desperados 1 3
Allezziti – Quokka 1 3
Vicarello – X Volley 3 0

Classifica
Desperados 6
Quokka 6
Fai Con Noi 5
Vicarello 3
Allezziti 2
Narciso 1
99 centesimi 1
Accademia Navale 0
X Volley 0

Riproduzione riservata ©