Pallavolo femminile serie C. Duro ko per Livorno a Empoli

Empoli Pallavolo – Volley Livorno 3-0 (17, 20, 23). Brutta sconfitta subita dalle livornesi ad Empoli. Partono titolari Baronetto, Lenzi, Bardi, Pietrini, Bitossi, Dodoli, libero Belli con a disposizione Ricoveri, Mondolfi, Malvezzi, Pasquini, Angiolino (infortunata). Tutti e tre i set sono stati molto equilibrati fino a più della metà e lasciati andare per mancanza di incisività. Indubbiamente la squadra che Livorno ha trovato oggi di fronte merita tutto il suo secondo posto in classifica, con due esterni veramente decisivi, che però non hanno trovato un muro che potesse arginarli e un attacco che potesse mettere in difficoltà la compagine opposta. C’è da dire che la settimana è stata difficile da gestire per i coach Falchi e Lombardi causa numerose defezioni durante gli allenamenti. Domenica prossima c’è un programma una partita importante contro la Polisportiva Elba 97, diretta avversaria per la classifica finale.

Risultati: Monsummano-Carrarese 3-0, Capannoli-Versilia 3-1, Buggiano-pistoia 2-3, Donoratico-Scandicci 0-3, Pontedera-Sangiuliano 3-0, Elba-Cerretese 3-1

Classifica: Monsummano 16, Scanduicci ed Empoli 15, Pontedera 14, Sangiuliano 11, Pistoia, Buggiano Elba e Livorno 10, Capannoli e Cerretese 6, Versilia 3, Donoratico e Carrarese 0.

Riproduzione riservata ©