Sincro: la PL splende anche ai campionati italiani assoluti invernali di Verona

Esperienza magnifica, eppure ricca di contenuti tecnici, per il settore sincro della Pallanuoto Livorno che lo scorso fine settimana, nella vasca del Centro Federale di Verona “Alberto Castagnetti”, ha partecipato al Campionato Assoluto Invernale Indoor mettendo in mostra l’opera con la quale un mese fa era stata vinta la kermesse Regionale. Un’esibizione migliorata in ogni suo passaggio, emozionante e che ha prodotto 68,221 punti validi per la 16esima posizione generale alle spalle dei grandi calibri del panorama azzurro.

Presente al “teatro” scaligero anche un’altra esponente del vivaio labronico, quella Greta Costa oggi in forza al Veneto Banca Montebelluna che, con 85.867 punti e in compagnia di Beatrice Callegari, si è aggiudicata per la prima volta in coppia una medaglia insieme ai Campionati Nazionali.

Seguono i nomi delle finaliste livornesi, seguite dalla coppia di tecnici Chiara Piccioli e Katia Raneri: Lo Coco Martina, Cinelli Martina, Borzillo Serena, Piccioli Silvia
, Solari Selene, Motroni Costanza, Carneglia Federica, Marchi Chiara, Tommasi Federica, Biondi Carolina, Pavia Martina, Leonardi Alice.

 

Riproduzione riservata ©