Domenica la beneficenza scende in campo con “Escape to Sonnino”

Domenica prossima si terrà “Escape to Sonnino”. La manifestazione segue la nuotata in solitaria che Davide Chiaverini effettuò lo scorso anno dal Castel Boccale ai bagni Tirreno. Quest’anno la prova di Davide partirà dalla dalla Cala del Leone,sottostante Castel Sonnino per raggiungere ancora una volta i Bagni Tirreno di Livorno (circa 12 Km). Nell’occasione è stata organizzata una nuotata non competitiva in acque libere aperta a tutti (purchè maggiorenni). Per questa nuotata sono stati previsti tre punti di partenza con arrivo ai Bagni Tirreno in modo da accompagnare Davide Chiaverini all’arrivo.
La quota di partecipazione alla nuotata non competitiva è di 15,00 euro.
Le partenze saranno effettuate da:
Moletto Antignano (alle 10 distanza 6 Km circa)
Gabbiano (Rotonda di Ardenza) (alle 11 distanza 4 Km circa)
Moletto S. Jacopo (alle 12 distanza 1,5 Km circa)

La manifestszione ha già una connotazione nazionale in quanto abbiamo già ricevuto iscrizione provenienti da tutta Italia sia di singoli nuotatori che du gruppi organizzati.

Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione Admo (Associazione donatori midollo osseo). Alla manifestazione è stata invitata la Nazionale Italiana Trapiantati dell’ANED. I partecipanti alla nuotata si ritroveranno presso il punto di arrivo alle 8 e mezz’ora dopo si terrà la riunione tecnica. Al termine della riunione i partecipanti saranno accompagnati ai relativi punti di partenza. Chi volesse partecipare può richiedere il modulo di pre-iscrizione ad Admo Livorno email dedicata [email protected]. Oppure scaricarlo da Facebook (gruppo “Escape to Sonnino”).
Le iscrizioni si possono effettuare anche presso i Bagni Tirreno a partire da venerdì 8 e si concluderanno intorno alle 9 del giorno 10.
Per informazioni contattare
• ADMO LIVORNO (tel. 335 6536603 – [email protected])
• Paolo (tel. 338 9352171)
• Davide (tel. 339 4603262)

Riproduzione riservata ©