Più belle, meno care. Piscine riaperte, iscrivetevi. Le novità della stagione

INFO 0586 – 42.42.22 (via Mastacchi) e 0586 - 80.49.74 (via dei Pensieri), seguici su fb "officina dello sport", www.odslivorno.it

Ecco la notizia tanto attesa dai livornesi. Riaprono – al motto di “più belli, meno cari” – le piscine comunali La Bastia (dal 20 ottobre) e Camalich-Neri (dal 3 novembre). Per entrambi gli impianti le iscrizioni sono aperte sia alla segreteria di via M. Mastacchi, 188 (0586 – 42.42.22) che alla Camalich/Neri in via dei Pensieri (0586 – 80.49.74, fax 0586 – 26.01.12, mail: [email protected]). Una riapertura in grande quella promossa da Officina dello Sport. Grande come gli investimenti, oltre 3 milioni di euro, da parte della società e del Comune sia per l’adeguamento normativo delle strutture che per gli abbellimenti con conseguente miglioramento dei vari servizi quali spogliatoi, hall, pavimentazione, bar.
Anche dal punto di vista squisitamente tecnico sono stati apportati degli interventi significativi quanto migliorativi: nuovo impianto per il trattamento delle acque di tutte e 4 le vasche, adeguamento dell’impianto elettrico e sostituzione di tutte le centrali per il trattamento dell’aria.
A fronte di questi interventi, Officina dello Sport propone una riduzione di tutte le tariffe rispetto alla stagione precedente. Non solo: sono stati attivati corsi fitness ed è prevista una novità per i piccoli nuotatori.
Va detto che a differenza delle scorse stagioni che si sviluppavano su 4 bimestri, l’attuale sarà soltanto di tre. Il costo del corso varierà quindi in base al numero delle lezioni e abbinamento scelto nel bimestre. Per i mesi estivi saranno valutate nuove attività da proporre. Officina dello Sport vi aspetta quindi tutti alla segreteria di via Mastacchi per trovare la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza. Contatti: 0586 – 42.42.22 (via Mastacchi) e 0586 – 80.49.74 (via dei Pensieri), seguici su fb “officina dello sport”,  www.odslivorno.it.

Riproduzione riservata ©