Acque Libere: Verani, De Fusco e Galli alla Superfinal di Coppa Len

Adesso raccogliamo i frutti di tanto lavoro. Di un’estate di sacrifici, trascorsa in lungo e in largo per Toscana, Italia ed Europa a preparare la finale di Coppa Len di nuoto in Acque Libere: nel prossimo weekend (13-14 settembre) infatti i livornesi Giulia De Fusco, Dario Verani e Ludovica Galli archivieranno una stagione infinita a marina di Castellabbate in occasione della Superfinal del circuito europeo insieme ad altri 6 azzurri convocati dal ct piombinese, Massimo Giuliani.
In palio un ricco montepremi in denaro, ma soprattutto la possibilità di confermare i passi in avanti compiuti negli ultimi mesi con le numerose medaglie raccolte tra Instabul (argento di Verani) e Navia (oro della Galli e bronzo della De Fusco, ancora argento di Verani tra i maschi) nell’attesa poi di tuffarsi motivazioni nella nuova avventura 2014/2015.
Segue l’elenco dei convocati: Arianna Bridi (R.N. Trento), Nicole Cirillo (C.N. Torino), Giulia De Fusco (Marina Militare/Nuoto Livorno), Ludovica Galli (Nuoto Livorno), Andrea Bianchi (R.N. Spezia), Francesco Bianchi (C.C. Aniene), Federico Brumana (C.N. Torino), Alberto Brumana (C.N. Torino), Dario Verani (Nuoto Livorno); staff oltre al ct Giuliani, il tecnico Simone Menoni.

Riproduzione riservata ©