Nencioni e Bottai sul ring: in palio titoli italiani

Serata da non perdere per gli appassionati di combattimenti. Sul ring allestito al PalaMacchia in via Allende, venerdì 8 aprile (a partire dalle 20,30) l’idolo locale, Igor Nencioni, sfiderà Enrico Cortese per il titolo italiano di Mma. Nella stessa serata riflettori accesi anche sul campione di casa nostra Lenny Bottai che si sconterà contro Francesco Di Fiore per il titolo italiano dei pesi Superwelter.
I biglietti sono in prevendita nella palestra Fight Team Livorno in viale Petrarca. Uno spettacolo da non perdere in una cornice che sarà una vera e propria “bombonera” per i due eroi amaranto. La cerimonia del peso ufficiale e la conferenza di presentazione si terrà giovedì 7 aprile alle 17:45 al Centro Parco Levante di Via Gelati di Livorno (zona bar).
I contendenti dei due titoli Italiani, insieme a tutti gli altri partecipanti del sottoclou, incroceranno gli sguardi per il peso e le foto di rito, quindi risponderanno alle domande eventuali dei giornalisti diretti da Fabrizio Pucci. Un momento importante nel quale si inizierà a respirare davvero l’aria della battaglia.

Riproduzione riservata ©