Lotta, il Popeye Club piazza cinque atleti sul podio a Nizza

La squadra Livornese del A.S.D. New Popeye Club , guidata dal maestro Riccardo Niccolini e Daniele Niccolini mette sul podio 5 atleti a Nizza al Trofeo Internazionale Memorial Michel Mege Lotta Stile Libero.
Nelle categorie ragazzi
Alessio Niccolini (kg 34) si classifica al primo posto mentre Gabriele Niccolini kg 38 sale sul secondo gradino del podio
Nelle categorie cadetti è Gigi Annarelli (kg 58) a guadagnarsi un bel bronzo mentre negli Esordienti Saverio Ceccarini (kg 72) si classifica al 1° posto strappando un prestigioso oro
Ma il risultato più eclatante viene da Simone Iannattoni titolare della nazionale cadetti kg 76.
Simone Iannattoni, per mancanza di avversari, ha gareggiato nella categoria di età superiori Juniores e Seniores. Simone, uomo di punta della squadra livornese, si è messo in mostra anche a Nice . Battendo tutti gli avversari per manifesta superiorità tecnica 10-0.
Iannattoni dopo la trasferta in Francia, andrà in ritiro con la nazionale cadetti dal 15 al 23 giugno in Moldavia, dopodiché la preparazione continuerà al centro olimpico di Ostia, e, infine, parteciperà al torneo Internazionale di Spagna , dove cercherà di raggiungere la massima forma per il Campionato del Mondo che si svolgerà  in Slovacchia dal 15 al 21 Luglio.

 

 

Riproduzione riservata ©