Livorno-Milan, già venduti 3500 biglietti

di rcampopiano

Mediagallery

Dopo i 18 mila spettatori accorsi per la partita contro la Juventus, in casa Livorno ci si prepara ad un altro tutto esaurito. Dopo la trasferta di Verona contro il Chievo il 1° dicembre, al Picchi sabato 7 dicembre arriva il Milan. Facile ipotizzare che sugli spalti dell’Ardenza non ci sarà un posto libero vista la rivalità con i rossoneri visto che in soli due giorni sono già stati venduti 3500 biglietti.

Il costo dei tagliandi contro il Milan fino a venerdì 6 è il seguente:

SETTORI

INTERO

RIDOTTO

Prezzo

Prevendita

Prezzo

Prevendita

Tribuna Vip

120,00

+5,00

Tribuna Centrale

80,00

+5,00

62,00

+5,00

Tribuna

53,00

+5,00

43,00

+4,00

Gradinata

30,00

+3,00

23,00

+2,00

Curve

18,00

+1,00

14,00

+1,00

Ospiti

23,00

+2,00

Il Ridotto è per DONNE e U 14 (nati nel 1999 e successivi)

Il costo dei tagliandi contro il Milan sabato 7 è il seguente:

SETTORI

INTERO

RIDOTTO

Prezzo

Prevendita

Prezzo

Prevendita

Tribuna Vip

130,00

+5,00

Tribuna Centrale

90,00

+5,00

72,00

+5,00

Tribuna

60,00

+5,00

50,00

+5,00

Gradinata

35,00

+3,00

28,00

+2,00

Curve

23,00

+2,00

17,00

+1,00

Il Ridotto è per DONNE e U 14 (nati nel 1999 e successivi)

E’ vietata la vendita ai residenti nella regione Lombardia, escluso i possessori della Tessera del Tifoso. Come da normativa vigente, i biglietti del SETTORE OSPITI non saranno in vendita il giorno della gara e potranno essere emessi esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso. Per l’acquisto del biglietto è necessario presentare un documento valido di riconoscimento e dove richiesto anche la tessera del tifoso in originale. Una persona può acquistare max 4 biglietti presentando il documento d’identità proprio e degli altri. Per ogni informazione è possibile inviare un’e-mail al A.S. Livorno Calcio all’indirizzo [email protected]

Per la trasferta contro il Chievo è valido il “porta un amico”. Attenzione: i due biglietti devono essere emessi contemporaneamente, in posti vicini e dovrete presentarvi insieme all’ingresso. Costo dei tagliandi: €. 21,00 Intero e €. 13,00 Ridotto. L’acquisto è valido fino alle 19 di sabato 30 novembre su http://www.boxol.it e http://www.ticketone.it.

Grinta Mbaye – Arrivato in punta di piedi, Mbaye sta piano piano uno dei punti fermi del centrocampo amaranto. Non a caso Spinelli lo paragona al nuovo Chiellini, ma lui continua a tenere i piedi per terra: “Qui ho avuto la fortuna di trovare un gruppo fantastico che mi ha aiutato fin da subito. Giocando ho avuto modo di crescere molto dal punto di vista fisico e tattico. Devo spendere un grazie per mister Nicola per come si segue giorno dopo giorno. So che devo ancora crescere, ma mi ritengo soddisfatto di come sto rendendo. Passare dalla Primavera alla serie A non è facile, soprattutto mentalmente. Fortuna che il mio procuratore e la mia famiglia mi stanno sempre molto vicini”.

Riproduzione riservata ©

18 commenti

 
  1. # Kevinlab

    Ma chi è Botta ? Maradona?
    Boh? Speriamo in bene eh ???
    Qui ora bisogna incomincia’ a fa quarche punto.
    Mi sembra di vede’ xfactor colla maionchi( bravo bravo Ma per me è no…)

  2. # ivo di bodda

    L’allenamento colla juve sonovenuto a vederlo perche’ era alle 3, col milan alle 6 fa freddo e me nesto’ comodamente al caldo sul divano.
    Se poi Spinelli compra quel fuoriclasse di Botta allora verro’ anche colla neve.
    Il povero Maurizio Mosca avrebbe detto: Botta…. CHII ?????

  3. # Laura

    Ho saputo la decisione del club Rondina di annullare la cena di natale in favore della beneficenza per la ricerca della FOP complimenti per la decisione presa Massimino sei grandissimo l umanità dei componenti del club e da ammirare mi auguro tanto che anche gli altri club seguono l esempio del club Rondina

  4. # leo

    non ce ne frega niente se te ne stai al caldo sul divano
    ci dovevi stare anche con la juve invece di venire a togliere il posto ai veri tifosi

    speriamo che l’enel ci dia una mano………….

  5. # milan

    comunque io ci saro in gradinata a vedere il mio milan con la bandiera

  6. # barbi

    grande Milan!una rarità trovare milanisti a Livorno
    andrei anch’io ma preferisco andare a san siro a vederlo
    perlomeno posso esultare!

  7. # milan

    io vado al san siro…perche non dovrei andare sotto casa…che mi costa meno

  8. # ivo di bodda

    caro leo io innanzitutto faccio cosa mi pare, non devo rendere conto a te, secondo tu continua pure a regalare i soldi al tuo presidente …. lui con cosa ripaga la tua fiducia? continuando a comprare quei giocatori che non farebbero la differenza nemmeno nel Cuiopelli….

  9. # No grazie

    Bravo mi raccomando sventolala bene bene così ti fai tutti i gradoni….capace te eri anche ieri in piazza per Berlusconi..con la tua bandiera del Milan…

  10. # Solo Livorno

    Visto che dici tanto sei milanista di qui di là, vai a San siro,bandiere ma perché visto che sei in possesso della tessera del tifoso vai a far festa con tutti i tuoi cari amici milanisti! E ti porti la bandiera,la sciarpa, il giacchetto, la pezza che ti pare!

  11. # arturo vidal

    Ma il testa gnuda di galliani viene a livorno o rimane a casa a preparare la valigia ?

  12. # ruto

    Se vale portare un amico…portateci Ugo…è simpatico da morì, di compagnia.

  13. # Antonio

    galliani in 27 anni ha vinto più del doppio delle champions vinte dai gobbi in tutta la storia.. ti garberebbe aveccelo avuto vai arturo!

  14. # mentalità ultras

    si con la bandiera di cosa? dai retta stai a casa a guardarti il “tu milan”!!!!!

  15. # il laido

    scusate ma vedo che oggi si parla di milan …allora sono tutti contrari….tanti ditini rossi …l’altra volta si parlava di juve allora tutti d’accordo…tutti a parlare di spettacolo di liberta si tifo……..ma siamo su quilivorno.it o su quitorino.it?

  16. # arturo vidal

    Preferisco di gran lunga il mio Marottino

  17. # fabio

    e’ giusto che tu faccia quello che ti pare ma visto che lo scrivi qui non puoi fare il permaloso se ti rispondono, quindi forza livorno

  18. # marcioss

    Vai gobbo va fa ‘n giro dai retta…….Tifi la squadra più banale del globo…..scommetto che eri nel settore dei gobbi e cantavi anche”Livornese p…di m…”?….coerenza,dignità ce n’è??…quella non si compra in piazza Cavallotti…vergogna solo per voi!!…

I commenti sono chiusi.