Torino-Livorno, le indicazioni della questura per raggiungere lo stadio Olimpico

La questura di Torino rende noto che la tifoseria livornese diretta, a bordo di autobus e veicoli vari, allo stadio Olimpico per assistere all’incontro Torino – Livorno dovrà percorrere i seguenti tragitti.

In fase di arrivo:

1. dall’autostrada “A4 Milano-Torino” dovrà percorrere la tangenziale nord in direzione sud, utilizzando esclusivamente lo svincolo di “Stupinigi” e percorrere Corso Unione Sovietica, piazzale San Gabriele da Gorizia e via Filadelfia dove è allestita l’area di parcheggio riservata ai mezzi della tifoseria ospite.

2. dall’autostrada “A21 Torino-Piacenza” nonché dall’autostrada “A6 Savona-Torino” dovrà proseguire sulla tangenziale sud in direzione nord ed utilizzare lo svincolo di “Stupinigi” e proseguire come indicato nel punto precedente.

La tifoseria livornese troverà sistemazione sugli spalti del settore “Est 1” dotato di ingressi autonomi all’area riservata ed all’area di massima sicurezza.

In fase di partenza:

1. in direzione dell’autostrada “A4 Milano-Torino” da via Filadelfia dovranno percorrere corso Agnelli, corso Unione Sovietica, ingresso “Stupinigi” sulla tangenziale, tangenziale sud direzione nord,tangenziale nord;

2. in direzione dell’autostrada “A21 Torino-Piacenza” e dell’autostrada “A6 Torino-Savana” da via Filadelfia dovranno percorrere Corso Agnelli, corso Unione Sovietica, ingresso Stupinigi sulla tangenziale, tangenziale sud direzione sud.

Inoltre la questura ha reso noto anche che per è vietata la vendita dei biglietti ai tifosi non in possesso della tessera del tifoso che dovrà comunque essere esibita insieme ad un valido documento d’identità.

Riproduzione riservata ©