Cessione Livorno, Spinelli abbottonato

Puntuale come le tasse, ecco tornare di moda il tormentone di Spinelli sulla cessione della società. Il gruppo capitanato da Calleri sembra si sia defilato, ma il presidente ha incontrato un nuovo emissario di potenziali acquirenti. Si tratta di un gruppo di imprenditori veneti che hanno già avuto un’esperienza nel mondo del pallone. I nomi sembrano corrispondere a Franco Dal Cin insieme al figlio. Il nome del primo è stato legato, nel passato, alla Reggiana. Il presidente amaranto ha consegnato il bilancio del Livorno (il primo in Italia) e ora attende una risposta entro la giornata di oggi. Se non ci saranno novità, si andrà avanti con l’attuale patron.

Amichevole – Il Livorno vince per 6-0 contro l’Aris Limassol (Cipro) nella seconda amichevole estiva pre campionato 2015/16 disputata ad Acqui Terme. All’ “Ottolenghi”, come tre giorni fa, ad aprire le marcature è lo spagnolo Garrido De Mesa. Per lui questa volta sarà doppietta. Due gol anche per bomber Vantaggiato. Un gol a testa per Luci e Comi. Ad Acqui era presente anche il presidente del Livorno Aldo Spinelli, con il ds Signorelli.

Livorno (1’t): Pulidori; Maicon, Ceccherini, Emerson, Lambrughi; Luci, Schiavone, Jelenic, Moscati, Vantaggiato, De Mesa Garrido. all. Panucci
Livorno (2’t): Romboli, Maicon (60′ Bigazzi), Ceccherini (62′ Emerson), Calabresi, Morelli; Schiavone (62′ Molinelli), Palazzi, Jelenic (65′ Testa); Moscati, Comi, Cragno. All Panucci
Reti: 6′-31′ Garrido De Mesa, 29′-39′ Vantaggiato, 45′ Luci, 48′ Comi

Coppa Italia – La Lega di Serie B ha sorteggiato il calendario di “Tim Cup”. Il Livorno giocherà al “Picchi” l’8 agosto contro la vincente di Ancona-Viterbese.

Riproduzione riservata ©