Panucci: “Felice della prova dei ragazzi”

Ancora un pareggio per mister Panucci che tuttavia applaude la prova dei suoi: “La squadra ha fatto una grande partita – commenta ai microfoni di Radio Bruno – visto che loro non hanno mai tirato in porta. Oggi sono contentissimo per la prova fornita e per il pareggio conquistato. Perdere sarebbe stato ingiusto. Ora dobbiamo ricominciare da questa prestazione per fare sei punti nelle prossime due partite. Il migliore dei nostri? Tutti a partire dai difensori fino ad arrivare agli attaccanti. Ho visto quella grinta e quella voglia di sacrificio che voglio dalla mia squadra”.

Un’altra prova maiuscola per Lambrughi: “Pareggio risultato più giusto per quanto visto in campo. Abbiamo giocato una buona partita e siamo stati bravi a crederci fino all’ultimo. Adesso mancano ancora tre partite e serve fare il meglio per chiudere in bellezza questa stagione. Sono contento delle mie prestazioni anche se quello che conta sono le prestazioni della squadra. Ora serve fare risultato contro l’Entella”.

Ritorno da ex per Biagianti: “Tornare qui per me è sempre una cosa unica. Sono contento per quanto svolto su un campo difficile come questo anche se forse qualcosina in più potevamo farlo. Nel primo tempo sono stati bravi loro nelle ripartenze e in una di questa ci hanno punito. Nella ripresa siamo usciti fuori noi e ci abbiamo creduto fino all’ultimo. Speriamo che questo punto ci possa essere utile nella corsa ai playoff. Ora però non vanno fallite le prossime due partite casalinghe”.

Protagonista nel finale, Luci commenta l’episodio del penalty: “Il rigore? Poteva già esserci prima su Daniele per un fallo del loro difensore. Poi un avversario mi ha calciato il piede e quindi la decisione dell’arbitro è giusta. Peccato non aver conquistato i tre punti in una partita dove abbiamo dominato dall’inizio alla fine. Se vogliamo rientrare nei playoff dobbiamo fare sei punti a tutti i costi”.

Riproduzione riservata ©