Panucci è amaro: “Siamo stati penalizzati” Luci non ci sta: “E’ stata una farsa”

Panucci è scuro in volto. Sa che la sua squadra ha giocato una grande partita, ma torna a casa con l’amaro in bocca a causa di alcune scelte sbagliate da parte del signor Pairetto: “C’è grande amarezza – commenta ai microfoni di Radio Bruno – anche se non voglio trovare scuse perché non l’ho mai fatto neanche da giocatore. Noi abbiamo fatto un’ottima partita anche se facciamo fatica a concludere. Siamo stati alla pari del Bari e puniti solo da una giocata di Maniero. Ora speriamo di recuperare gli infortunati, ma il nostro modulo non cambierà. Davanti oggi qualcosa è mancato, ma la partita resta molto buona”.

Il migliore in campo del Livorno è stato Pinsoglio: “Stasera è andata così, ma siamo stati penalizzati dall’arbitro che ha annullato il gol buono di Vantaggiato. Non sono uno che parla dei direttori di gara, ma oggi è impossibile stare zitti. Alla squadra però si devono fare solo complimenti perché ha lottato su ogni pallone e ha tenuto testa ad una corazzata come il Bari. Ora pensiamo subito al Novara, un’altra partita molto difficile”.

Luci non usa giri di parole per descrivere la sua amarezza: “Siamo stati massacrati non dalla squadra avversaria. E’ stata una farsa perché sapere che venendo qui si doveva per forza perdere allora si poteva anche restare a casa. Non è stata una partita regolare, ci hanno preso in giro dal primo all’ultimo minuto. Il gol annullato era buono e l’espulsione di Vergara non c’era. Siamo arrabbiati neri perché ci sta di perdere, ma non in questo modo. Questa è stata la nostra migliore partita in trasferta e questo non fa altro che aumentare il nostro rammarico”.

Riproduzione riservata ©