Panucci: “Disputata una grande partita”
Terzo pareggio di fila per Panucci che comunque applaude la prestazione dei suoi: “E’ stato bravo il Perugia – spiega ai microfoni di Radio Bruno – che ci ha messo lì, ma faccio i complimenti ai miei ragazzi per come hanno impostato la partita specie nel primo tempo dove abbiamo giocato un buon calcio. Mi dispiace aver preso gol in quel modo e vorrei rivedere un paio di episodi. La classifica? Non mi sembra un dramma essere ora fuori dai playoff. Ce la faremo ad entrarci”.
Prima partita da ex al Curi per Moscati: “Non avevo dubbi di ricevere applausi perché il pubblico perugino si è dimostrato sempre molto riconoscente nei miei confronti”. Sulla partita: “Il primo tempo è stato molto buono, nella ripresa invece è uscito fuori il Perugia che ha provato a pareggiare anche se ha trovato il gol in maniera fortuita. Noi ci siamo abbassati anche se abbiamo avuto qualche buon contropiede. Adesso non bisogna stare a guardare la classifica perché mancano ancora cinque giornate. Sicuramente oggi sono tre punti persi”.
Terzo gol in campionato per Jelenic: “Siamo entrati bene in campo contro una squadra forte come il Perugia e siamo stati bravi ad andare subito in vantaggio non rischiando niente per tutta la partita. Peccato per il gol arrivato a pochi minuti dalla fine. Dovevamo chiuderla prima, ma oggi il Livorno ha fatto una buona partita. Ora martedì ci attende un’altra battaglia che non dobbiamo fallire”.
Riproduzione riservata ©