Livorno, presi due giovani. Vono e Grillo sono vicini. Ceccherini verso l’addio?

Mediagallery

Il Livorno sta iniziando a muoversi sul mercato per dare a Foscarini una squadra quasi completa in vista del ritiro di Acqui Terme (ancora da stabilire le date). D’altronde anche il ds Ceravolo ha fatto una promessa: “Daremo al mister una squadra pronta al 90% per l’inizio della preparazione estiva”. Definiti il rinnovo di Luci e l’arrivo di Protti come club manager, adesso urge inserire nuova linfa in una rosa ridotta all’osso. Per la porta, il nome nuovo è quello di Vono, in forza all’Akragas nell’ultima stagione. Il nome non è nuovo nell’ambiente livornese visto che il numero uno ha vestito per due stagioni la casacca amaranto. Ancora da valutare Ricci che vuole giocare con maggiore continuità. Per la difesa, rinnovato il contratto a Borghese, l’obiettivo principale è Fabrizio Grillo, difensore in uscita a parametro zero dal Pescara dopo una stagione poco fortunata a Pavia. Ufficiali gli arrivi da Palermo di Roberto Pirrello e Housem Ferchichi, entrambi classe 1996. Inoltre questa settimana sarà quella decisiva per Vantaggiato. Le pretendenti dalla B non gli mancano, ma il Livorno può ancora esercitare l’opzione per il rinnovo. Qualora rimanesse la coppia titolare sarà formata dal toro di Brindisi e Favilli, di rientro dalla Juventus. Per quanto riguarda le cessioni, l’unico che quasi sicuramente lascerà Livorno è Ceccherini. Su di lui c’è il forte interessamento del Crotone di Nicola.

Riproduzione riservata ©

19 commenti

 
  1. # Fox65

    Ma caa ci fai con quei giocatori?la birra?
    L’unica cosa positiva è l’addio di ceccherini…sarà difficile trovarne di peggio

  2. # FABIO CURVA NORD---ODIO PIZA

    BENE AVANTI COSI…..
    UN PASSO INDIETRO NO.

  3. # ULTRAS GRADINATA

    CARO FOX65 PRIMA DI TUTTO VORREI SAPERE QUANTE VOLTE SEI VENUTO ALLO STADIO, POI TI RICORDO LA LEGA PRO NON SI VINCE CON I NOMI VEDI LECCE E FOGGIA MA CON GENTE DI CATEGORIA VEDI QUEST’ANNO CITTADELLA E SPAL. PRIMA DI CRITICARE GUARDA LE PARTITE INVECE DI VENIRE ALL OSTADI OSOL OQUANDO ALL’ARDENZA VENIVA LA JUVENTUS L’INTER E IL MILAN.

  4. # Gianfranco Borghetti

    Mi immagino quando i sostenitori del PD allo stadio diranno “Forza Grillo” !

  5. # Alex

    Facciamo una squadra almeno decente xche da l’anno prossimo chi indossa la maglia amaranto deve sputare sengue x onorare questa piazza e per riuscire a puntare l’obbiettivo dell B.
    Forza Livorno.!!!

  6. # marco65

    dice si prende margheritoni…. è bono????????

  7. # Fabio

    Ma Grillo chi? Beppe?

  8. # Fox65

    Gradinata fino a fine gennaio e poi visto che a differenza tua non mi piace farmi prendere per i fondelli ho strappato l’abbonamento

  9. # vraie55

    è il Grillo canterino?

  10. # orso

    Dopo l’affondamento di Livorno targato pd si e’ preso Schettino,dopo due anni che il 5s e’ riuscito a fare di peggio arriva Grillo.
    Ma a Livorno siamo nel Truman Show ?

  11. # Riccardo

    Qui sembra che siano tutti allenatori di calcio dove tutti hanno da dire su questo e quel giocatore, anche se non ne conoscone nemmeno uno. Facciamo la squadra, per criticare c’è sempre tempo!

  12. # Morchia

    Secondo me sì, insieme a Speroni della Longobarda, dice sia svincolato

  13. # Liburnico

    mi chiedo come mai con tutte le scuole calcio che ci sono, non si riesce a tirar fuori qualche bravo giocatore da tenercelo a casa!

  14. # coccio

    si stanno spalancando le porte della legapro, ops….della serie C, ah gia ma ci siamo di gia! allora della serie D, che fine…….

  15. # Si lui

    SVEGLIATI CHI VUOI CHE SIA CERTO CHE E’ BEPPINO.

  16. # Palla

    A pallone si impara a giocarci per strada non crederai mica che nelle scuole calcio ti insegnino a giocare a pallone, se fosse così tutti quelli che ci vanno diventerebbero campioni…ad allenarti non ci trovi Baggio Buffon o Maldini c’è uno che lo fa per passione ma che con tutto il rispetto non ci capisce nulla, sennò sarebbe diventato lui bravo…

  17. # FOX

    Non è lui. E’ il Grillo parlante di Pinocchio. Forse il Presidente ha bisogno di qualche consiglio

  18. # Jack

    Fox65 tranquillo non è che un obbligo andare allo stadio per seguire il calcio etc… lo pensano solo gli ultras, che non sono esattamente i fiori all’occhiello della società…

  19. # Luca

    Sono un umbro affezionato al Livorno da tanti anni. Spero in un ritorno immediato in B degli amaranto, e spero in una squadra tosta x la C, anche perché quest’anno spero di vederla pure allo stadio. Foscarini grande allenatore, Protti la persona migliore x il suo Livorno, uno dei pochi rimasti che fa le cose col cuore, grande giocatore…..grande uomo. In bocca al lupo Livorno !

I commenti sono chiusi.