Arriva Pinsoglio tra i pali. Preso anche Fedato

Ufficiale l'arrivo dell'esterno ex Sampdoria Fedato. Per la porta accordo trovato con la Juventus per l'arrivo del portiere (Foto Trifiletti)

Terminata con successo la prima amichevole, il Livorno di Panucci è tornato a sudare nel ritiro di Acqui Terme. Panucci martella i suoi affinché poi in campionato volino. Dall’altra parte invece la società si sta muovendo per venire incontro alle richieste dell’allenatore. Sembra essersi risolta la questione relativa al portiere. La società ha trovato con la Juventus per Pinsoglio che arriverà qui in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore nelle prossime ore è atteso nel ritiro. L’ex Modena ha battuto la concorrenza di Gomis del Torino e Cragno del Cagliari.
Tra le priorità di mercato ci sono anche gli esterni di attacco visto che il tecnico pare orientato a giocare con il 4-3-3. Uno di questi è in arrivo a Livorno. Si tratta di Francesco Fedato, che arriverà dalla Sampdoria in prestito. E’ lo stesso giocatore a dare l’ufficialità attraverso il proprio canale Facebook: “Felicissimo di iniziare questa nuova avventura. Livorno voglio vincere”. Adesso non resta che completare il reparto. Vantaggiato, Comi, Jelenic e Fedato sono un buon biglietto da visita, ma manca ancora un esterno visto che Panucci vuole almeno una riserva per ogni ruolo. Con il Torino proseguiranno i contatti per Rosso e Aramu mentre ha perso completamente peso l’idea Troianello.

Riproduzione riservata ©