Presentata la campagna abbonamenti: “Tutti uniti per festeggiare il centenario”. I prezzi

Allo stadio Picchi oggi, 11 luglio, è stata presentata la campagna abbonamenti per la prossima stagione. La società, in linea con il periodo socio-economico che sta attraversando il nostro Paese ha deciso di mantenere gli stessi di due anni fa: “Penso che siano i più bassi di tutta la serie B” annuncia il direttore generale Paolo Armenia. (Per vedere i prezzi clicca sull’immagine sotto). E il 23 il Livorno giocherà contro il Norwich squadra inglese.

Quando abbonarsi – La prima fase va dal 14 luglio al 30 e sarà destinata agli abbonati della passata stagione che si devono presentare, con la relativa tessera, nei vari punti vendita per esercitare il diritto di prelazione. In contemporanea alla prelazione, sarà possibile per chiunque sottoscrivere nuovi abbonamenti (solo su posti non riservati alla prelazione). La seconda fase va da l 4 agosto in poi e prevedere la vendita libera.

Punti vendita – Ma dove è possibile sottoscrivere l’abbonamento? Ecco l’elenco di tutti i punti vendita dove è possibile sottoscrivere la tessera. Chiosco Livorno c/o Centro Commerciale Fonti del Corallo – Via Graziani, 5 (Orario 9.00/19.00). GoldBet Livorno – Viale Cestoni, 45/47 A (Orario 15.30/20.30). · Tabaccheria Cioni Tamara – Via Roma, 133 (Orario 7.00/21.00). · Toto Terzo – Piazza Mazzini, 113 (Orario 9.00/13.00 – 15.30/19.30). Club organizzati.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRLA

L’offerta family – Importante novità è il pacchetto family. Prezzi scontati per chi sottoscrive almeno tre abbonamenti con persone legate da vincolo di parentela fino al 2° grado. Al momento della sottoscrizione tuttavia è obbligatorio portare lo stato di famiglia per poter accedere agli sconti che sono utilizzabili soltanto per i settori curve e gradinata.

Under 8 – Da notare anche la casella relativa agli under 8. A far luce sulla questione è ancora Armenia: “Non vogliamo lucrare su questo, però una normativa impone che chiunque entri allo stadio sia munito di un biglietto nominale e di un posto a sedere. Purtroppo in passato non sempre è stato così e la società rischia una multa. Quindi abbiamo voluto tutelarci. Come potete vedere i prezzi per gli under 8 equivalgono (tribuna esclusa) a meno di un euro a partita”.

Tessera del tifoso –  La “Triglia Card” ha una validità di quattro anni. Per alcune tessere, in particolare quelle sottoscritte nella stagione sportiva 2010/11 (01/07/2010 al 30/06/2011), nonostante sulla tessera ci sia una data di scadenza posticipata di un anno, i tifosi dovranno, se vorranno fare l’abbonamento o semplicemente rinnovarla, presentarsi presso uno dei punti convenzionati per sottoscriverne una nuova. Una lista completa delle tessere che andranno in scadenza lo potrete trovare sul sito www.livornocalcio.it (considerando gli ultimi 4 numeri della tessera, sono da annullare quelle dalla n. 0001 sino alla n. 2957. Oltre alle seguenti tessere che sono state riemesse per errori sul database: 5594-5595-5599-5600-5959-7832-8142).

Benefit – Quest’anno la società, insieme ad alcuni partner convenzionati, ha deciso di offrire, agli abbonati 2014/15, una serie di sconti in svariati settori merceologici: ristoranti, abbigliamento, gadget, carrozzerie, cartolerie, ecc. L’elenco aggiornato lo puoi trovare sul sito ufficiale del Livorno Calcio, nella pagina convenzioni abbonati dell’area marketing. Ecco i primi esercizi convenzionati: Birrosteria Dei Golosi, Carrozzeria 3 Ponti, Carrozzeria 99 Group, Ecoprint, Emmepi Auto Opel, Ghiomelli, I Livorno Point, Maggini Sport, Martinelli Abbigliamento Uomo, Menicagli Pianoforti, Nencini Sport, Officina 5 Stelle, Ottica Corcos, Pasticceria-Caffetteria “La Rosa”, Ristorante Miramare, Ristorante Nuova Fiaschetteria, Scotti Fiat, Tecnografica Italiana Srl, Vad Formaggi, Villaggio Miramare, Vini Poggio Gagliardo.

Riproduzione riservata ©