Livorno-Chievo, i bambini ricordano Morosini

Domenica 13 aprile, prima della gara Livorno-Chievo Verona (venduti già 5 mila biglietti) i bambini tornano allo stadio. Ricordando Piermario Morosini, il giovane il giovane calciatore amaranto scomparso due anni fa, tutte le società calcistiche di Livorno e provincia saranno allo stadio per sfilare e per la prima volta la società amaranto darà loro l’opportunità di intrattenere gli spettatori con alcune partitelle che saranno giocate sul verde dell’’Ardenza.
Con i bambini delle squadre livornesi ci saranno anche i ragazzi delle società gemellate al Livorno Calcio e quelli delle squadre con le quali il Livorno ha una stretta collaborazione (anche bambini provenienti da Bologna, Fermo, Napoli e Carrara).

Quasi mille bambini, a partire dalle 13.45, sfileranno lungo tutta la pista dello stadio e poco prima del via il Moro sarà ricordato da tutti i piccoli calciatori in festa. Alla conclusione della sfilata e delle partitelle tutti i bambini, i dirigenti ed i genitori troveranno posto nel settore gradinata. Tutti gli spettatori sono invitati ad arrivare allo stadio in anticipo per assistere a questo bell’’evento.
Queste tutte le squadre che parteciperanno a questa bella iniziativa di domenica e che saranno protagoniste sugli spalti per Livorno-Chievo.
Le società calcistiche cittadine:

– Livorno 9
– A.Picchi
– Carli Salviano
– Pro Livorno Sorgenti
– Antignano Banditella
– Livorno Nord Pontino
– Orlando
– Ardenza
Le gemellate:

– Impruneta Tavarnuzze
– Collevica
– Palazzi-Monteverdi
– Ponzano Calcio (Empoli)
– Sporting B.M. (Bozzano Massarosa Lu)
– Venturina Calcio (Li)
– Real Cerretese
– San Lazzaro Lunense
– Academy Livorno Calcio (affiliata)
Le società con rapporti di collaborazione:

– Rosignano
– P.G. Elba
– Donoratico
– Audace Isola d’Elba
– Oratorio Nazzano (Carrara)
– Boca Calcio (Bologna)
– Grottese Calcio (Fermo)
– Stella Splendente (Napoli)

Riproduzione riservata ©