La Triglia Card conviene e aiuti il Kenya

E’ partito oggi il programma “Livorno & CO” gestito da Logicapp, con Gsport e Livorno Calcio. Grazie a questo progetto, la società amaranto offre una bella opportunità a tutti i suoi tifosi possessori di Triglia Card (tessera del tifoso). A presentare l’idea sono stati Simone Sivieri (responsabile Logicapp) e Franco Bardiani (responsabile marketing della società amaranto). “Livorno & Co – dice Sivieri – è un programma di raccolta punti destinato ai possessori della “Triglia Card” che effettueranno acquisti nei negozi convenzionati. Tutti gli abbonati del Livorno calcio ed i possessori della “Triglia Card” si vedranno accreditato 1 punto ad ogni euro di spesa. I punti saranno accreditati per l’acquisto di beni o servizi presso i partner convenzionati ed è possibile visionarne la lista su www.trigliacard.it”. Dal 23 aprile, sul sito, sarà possibile registrarsi per tutti i possessori di Triglia Card.
Partner del progetto “Livorno & Co” è Amref. Alla nota associazione onlus sarà infatti possibile devolvere alcuni dei punti acquisiti per poter effettuare operazioni di sostegno ai bambini dell’Africa. “Con questa iniziativa – afferma Bardiani – il Livorno premia i suoi tifosi più fedeli. Oltre ai partner che hanno garantito il loro sostegno nella campagna abbonamenti ci sono anche nuovi amici con il progetto “Livono & Co” legato alla Triglia card. La società Livorno cerca sempre di dare il massimo per chi la segue”.
Con “Livorno & Co” i premi in palio sono tantissimi: si passa da quelli ufficiali amaranto come il Mug, la spilla, il portachiavi, agli abbonamenti alla palestra, alle riviste ed ai quotidiani, all’azienda locale di trasporti, fino a prodotti hi-tech , alla crociera, agli Ipad ed ai viaggi i località esotiche. Per dettagli e regolamento: www.trigliacard.it

Riproduzione riservata ©