In Curva Nord spunta Nogarin. Tifoserie un giorno insieme

Era già accaduto lo scorso anno quando i tifosi livornesi accolsero qui in città una ventina di supporter della Ternana prima e dopo il match in programma al Picchi (clicca qui per leggere la notizia). Anche quest’anno dunque, sabato 6 febbraio, alcuni tifosi amaranto hanno abbracciato i loro amici-rivali poche ore prima della partita in programma alle 15 all’Ardenza tra il Livorno di Panucci e la Ternana di Breda.
Un unica bandiera dunque: quella dello sport tra sorrisi e pacche sulle spalle. Ma il “terzo tempo” è andato in scena anche dopo la sfida calcistica quando i due gruppi si sono andati godersi un bel cinque e cinque e un ponce sul lungomare prima di sedersi al tavolino insieme per una cena all’insegna dell’amicizia sportiva (clicca sulle foto sotto a quella principale per ingrandire e vedere le immagini della serata passata insieme dalle due tifoserie).

I TIFOSI AMARANTO E TERNANI INSIEME A PRANZO PRIMA DEL MATCH

A questa simpatica iniziativa, in curva Nord, si è aggiunto anche il sindaco Filippo Nogarin che ha raggiunto gli ormai storici amici del settore dei supporter amaranto. Cappellino di lana con pon pon, giacchetto grigio e tanta passione per la squadra amaranto della città che amministra.

Riproduzione riservata ©