Il ‘Road Show’ di Sky da mister Panucci

di rcampopiano

Ha fatto tappa a Livorno il 30 settembre, al centro Coni di Tirrenia, il “Road Show” di Sky Sport, un’iniziativa che toccherà tutte le piazze più importanti della serie B al fine di presentare la stagione della serie cadetta che per i prossimi tre anni sarà un’esclusiva targata Sky. Questa offerta è inclusa nel pacchetto “calcio” e tra le novità più importanti ha il mosaico interattivo così come avviene per la serie A. Ogni turno di campionato prevede ricchi pre e post partita con la conduzione di Diletta Leotta (presente oggi al Coni insieme al direttore Massimo Corcione, al giornalista Daniele Barone e alle responsabili Ilenia Moracci e Laura Belolli) coadiuvata da Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio.
Al centro sportivo di Tirrenia erano presenti, oltre ai giornalisti locali, anche il mister Christian Panucci e il direttore generale Paolo Armenia. “La serie B è come un laboratorio per il futuro – afferma il direttore Corcione – abbiamo investito su questo campionato e le nostre migliori firme commentano le partite ogni fine settimana. La striscia quotidiana sulla B è seguitissima, così come il programma delle partite al sabato. Inoltre Sky sta avendo grande successo anche con gli altri sport che da quest’anno fanno parte del nostro palinsesto. Non è vero che svuotiamo gli stadi, anzi. Se si riempiono è anche grazie a noi”. Per la “new entry” Diletta è stato un debutto da incorniciare: “La B è un campionato molto avvincente, già dalle prime partite mi sono lasciata coinvolgere da un torneo che ha regalato e regalerà giocate spettacolari e belle partite”. Anche il giornalista Daniele Barone è entusiasta di questo progetto: “Stiamo portando la serie B in tutte le case degli italiani e devo dire che questo campionato sta appassionando sempre di più. Abbiamo investito tanto sulla serie cadetta e il ritorno che stiamo avendo è sicuramente molto buono. Molti giovani interessanti passano da qui ed è giusto che anche la serie B abbia il suo spazio”.
Ovviamente anche la serie B di Sky è rigorosamente social: su Twitter ecco l’hashtag #SkySerieB ed è possible commentare anche attraverso la pagina ufficiale (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport). Inoltre moltissimi contenuti tra cui interviste, foto e highlights sono disponibili sul sito www.skysporthd.it.

Riproduzione riservata ©