Il Livorno a cena con tutti gli sponsor

La Gsport con il Livorno Calcio ha organizzato la tradizionale cena di Natale degli sponsor. La serata si è svolta con la preziosa collaborazione di Eventi Italia, nella suggestiva cornice del “Meeting Conference Palazzo Pancaldi”. L’evento è stato presentato e condotto dal bravissimo comico livornese Claudio Marmugi ed è iniziato con il consueto saluto di benvenuto del direttore marketing e commerciale di Gsport Franco Bardiani, che insieme al suo staff, Sabrina Alfieri e Gianluca Canale, si sono adoperati affinché la serata potesse avere luogo.
Sono seguiti i saluti del dg amaranto Armenia, il benvenuto da parte della manager di Eventi Italia Martina Capodicasa, e gli auguri del capitano Andrea Luci e del mister Carmine Gautieri. Durante la cena il comico-presentatore Marmugi ha intrattenuto gli ospiti con una performance molto divertente e condotto il gioco del “mercante in fiera” rivisitato con carte che raffigurano i giocatori, monumenti paesaggi e personaggi di Livorno. Anche i calciatori Emerson, Cutolo, Jefferson e Mazzoni si sono improvvisati per l’occasione intrattenitori. L’intero ricavato derivato dall’asta è stato consegnato a Luci a favore della FOP, ed è stato lo stesso capitano a consegnare i premi ai vincitori con magliette tute e palloni del Livorno Calcio autografati. La serata di è conclusa con il consueto brindisi di auguri tra tutti i presenti e un cadeau di Corsini e Martinelli Abbigliamento per gli sponsor. Erano presenti.
Marco Marmugi, Eventi Italia, Aurora Catering, Corsini Biscotti, Martinelli Abbigliamento, Aliseo Italia, Artigrafiche, Bettarini, Bientiesi, Blu Bay, Dierrefruit, Ecoprint, Edil Pari, Emmepi auto, Escomm, Frangerini Immobiliare, G.B.C., Guidi Premiazioni Sportive, Hotel Gennarino, Il Tirreno, Miramare, Motorauto, Pasticceria Masoni, Phoenix, Ristorante L’Andana, Ruffino, Sammontana, Scardigli Kia, Scotti Fiat, So.Ve.Car., Tecnografica, Vad Formaggi, Vellur.

Riproduzione riservata ©