Ora il Livorno è “social”. Oltre al sito, pagina fb

di Francesco Pozzi

Al Picchi è stato presentato il nuovo sito internet della società. A introdurre il nuovo portale sono stati Paolo Nacarlo, responsabile dell’area comunicazione dell’azienda, il direttore organizzativo della squadra Paolo Armenia e Franco Bardiani, responsabile marketing. A curare la parte tecnica è stata la Escomm e, uno dei responsabili, Jeremy Care, ha mostrato le migliorie apportate al sito web. Il neo portale offre la possibilità di seguire i risultati e gli avvenimenti delle partite degli amaranto in tempo reale; ogni incontro avrà il suo personale hastag e non mancheranno i profili dettagliati dei giocatori e della storia della società. Inoltre, l’emittente Radio Bruno renderà disponibili gli audio con il commento in diretta della partita e, durante la settimana, saranno rese pubbliche le interviste rilasciate dai giocatori. Sarà possibile anche collegarsi direttamente con i profili Facebook, Google+, Youtube (il cui canale verrà aggiornato frequentemente) e Twitter della società, la quale proprio su quest’ultimo social network ha lanciato il trend #MyLivorno. Manca purtroppo la possibilità di vedere direttamente online sul sito i commenti dei tifosi, i quali comunque saranno liberi di discutere sulle varie pagine amaranto sui social media. Jeremy Caire ha inoltre dichiarato che il sito sarà ottimizzato per la visualizzazione su tablet e smartphone.

Riproduzione riservata ©