Galabinov e Moscati stendono l’Ajaccio

Mediagallery

Bella vittoria amaranto per 2-0 in amichevole a Sanremo contro il Gazelèc Ajaccio (Francia) nella terza amichevole estiva durante la prima fase di ritiro (come di consueto potete trovare il link in fondo all’articolo). La squadra di Gautieri ha disputato un buon match, con una discreta intensità e belle trame di gioco. Di pregevole fattura le due reti del Livorno: prima Galabinov realizza con un gran destro al volo in girata, poi Moscati segna con un pallonetto millimetrico. Nella ripresa è Bigazzi a sfiorare il tris. Domani mattina ultima seduta e poi il gruppo avrà tre giorni liberi. Dal 30 luglio inizio della seconda fase di ritiro ad Acqui Terme.

Nell’intervallo il presidente amaranto Spinelli ha ringraziato pubblicamente il “Castellaro Golf Resort” ed i comuni di Castellaro e Sanremo: “Siamo stati ospiti di una struttura veramente bella ed accogliente. Faccio i miei complimenti al gruppo Cozzi Parodi e consiglio a tutti i turisti della riviera di Ponente di soggiornare in questo hotel”. Con il Livorno è tornato il grande calcio a Sanremo: “In queste due amichevoli abbiamo visto delle belle giocate e sia i gol di oggi che quelli di mercoledì scorso sono stati di pregevole fattura. Sono contento che i ragazzi si stiano allenando bene”.

Tabellino:

Livorno: Mazzoni (40′ st Cipriani), Meola (24′ st Ceccherini), Bernardini, Emerson, Lambrughi; Moscati (38′ st Ricci), Mosquera (16′ st Biagianti), Belingheri; Siligardi (13′ st Bigazzi), Galabinov (41′ st Bruzzi), Gemiti. In panchina: Molinelli, Stoppini, Bartolini, Gonnelli, Rafati, All. Gautieri
Gazelèc Ajaccio: Maury, Andreu, Filippi, Francois (40′ st Sinapi), Gouga (24′ st Fabre), Boujedra (37′ st Ducortioux), Poggi (28′ M’Madi), Martinez (33′ Riveyran), Fail, Tshibumbu (28′ st Larbi), Puyol. In panchina: Goda. All. Laurey
Arbitro: Ghersini di Genova (assistenti Alassio di Imperia, Borzoni di Torino)
Reti: 26′ Galabinov, 34′ Moscati
Note: Labronici in maglia bianca, corsi in tenuta blu scuro con brodi oro e rossi. Al Comunale di Sanremo presenti circa trecento spettatori, in tribuna il Presidente Aldo Spinelli ed il vice Silvano Siri.

Riproduzione riservata ©